Home  >  Xbox 360  >  Warhammer: Mark of Chaos - Battle March
Condividi su Facebook

Warhammer: Mark of Chaos - Battle March

Xbox 360 Titolo Originale: Warhammer: Mark of Chaos - Battle March
Genere: Strategico
Distributore: Koch Media
Anno: 2008

  • Piattaforme Xbox 360 - Warhammer Mark of Chaos Battle March PC Windows - Warhammer Mark of Chaos Battle March 
  • Data di uscita n.d.
  • Prezzo n.d.
  • LinguaMenu e sottotitoli in italiano
  • Anno 2008
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Koch Media
  • Produttore Namco Bandai
  • Valutazione PEGI adatto a 16+
Share |

Warhammer: Mark of Chaos - Battle March

In sintesi

L'espansione dello strategico ispirato al popolare gioco di miniature collezionabili Warhammer Fantasy arriva anche su Xbox 360 e, dal momento che il primo capitolo non era mai uscito sulla console Microsoft, il prodotto è in realtà uno stand-alone che include anche le missioni e le razze dell'originale Mark of Chaos. Ma questa non è l'unica differenza rispetto alla versione PC: le interfacce sono state ridisegnate in modo da essere adatte a un utilizzo con joypad e anche le configurazioni di eroi e alberi delle abilità è più immediata.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Warhammer: Battle March sulla console Xbox 360 include i contenuti originali di Warhammer: Mark of Chaos, oltre a nuove caratteristiche, un sistema di controllo intuitivo e il supporto per il gioco online tramite il servizio Xbox LIVE. I giocatori verranno catapultati nel celebre mondo fantasy creato da Games Workshop e lacerato da un eterno conflitto, dove dovranno battersi per la supremazia ai comandi di uno fra sei eserciti: l’Impero, il Caos, gli Skaven e gli Alti Elfi, a cui si aggiungono le due novità rappresentate da Elfi Oscuri e Orchi e Goblin. Le singole unità di ciascuna fazione sono caratterizzate da un elevato grado di personalizzazione, consentendo ai giocatori di lasciare la loro impronta sul proprio esercito e di terrorizzare le fila nemiche con devastanti combinazioni di armi e armature. È possibile inoltre controllare gli Eroi e i Campioni di ogni fazione, unità particolarmente potenti in grado di ottenere nuove abilità man mano che combatto-no. Warhammer: Battle March per Xbox 360 pone l’accento sul combattimento e sulla tattica, piuttosto che sulla meno avvincente gestione delle risorse, e presenta due sistemi di controllo per consentire sia agli strateghi più esperti sia a quelli alle prime armi di coordinare ogni aspetto del proprio esercito. Su Xbox LIVE, fino a quattro giocatori possono affrontarsi in epici scontri "multiesercito".

CARATTERISTICHE:

* Focus su eserciti e battaglie, ridimensionata la tediosa fase di gestione delle risorse, tipica degli RTS;

* Due nuove razze, Orki ed Elfi Oscuri, entrano nella mischia con un intero reggimento di unità e con campioni che forniscono ai giocatori ancora più opzioni;

* Un terzo scenraio, completamente nuovo, che segue le sorti di un'invasione di Orki e Goblin;

* La modalità online World Domination fornisce ai giocatori un livello di dettaglio e statistiche senza precedenti, per determinare il miglior giocatore al mondo.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!