Home  >  Xbox 360  >  Warhammer 40.000: Space Marine
Condividi su Facebook

Warhammer 40.000: Space Marine

Xbox 360 Titolo Originale: Warhammer 40.000: Space Marine
Genere: Action RPG Picchiaduro
Distributore: THQ
Anno: 2009
Prezzo: € 64,9

  • Piattaforme Xbox 360 - Warhammer 40 000 Space Marine Sony Playstation 3 - Warhammer 40 000 Space Marine 
  • Data di uscita estate 2010
  • Prezzo € 64,9
  • LinguaMenu e sottotitoli in italiano
  • Anno 2009
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore THQ
  • Produttore Relic Entertainment
  • Valutazione PEGI adatto a 18+
Share |

Warhammer 40.000: Space Marine

In sintesi

Il gioco che tutti gli appassionati di Warhmmer 40.000 stavano aspettando: un action RPG che consenta di impersonare un Ultramarine e di combattere di persona i nemici che popolano l'universo fantascientifico Games Workshop. Tutto inizia con un'invasione orchesca a un mondo forgia di estrema importanza per l'impero umano, ma ben presto il conflitto si allarga, coinvolgendo anche le forze del Caos...

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Nella feroce e lugubre oscurità del futuro, tutto quel che resta è guerra...

Warhammer 40.000: Space Marine, in sviluppo presso il rinomato studio Relic Entertainment, porterà l'universo fantascientifico della britannica Games Workshop su Microsoft Xbox 360 e Sony PLAYSTATION3. In questo videogioco Action-RPG i giocatori controlleranno le unità individuali sia nella modalità "storia" che nella modalità online.

"L'universo di Warhammer 40.000 ha un grosso seguito in tutto il mondo e Warhammer 40.000: Space Marine porterà questo mondo su console Xbox 360 e PLAYSTATION 3 per la prima volta in assoluto", ha dichiarato Kevin Kraff, vice president, global brand management, THQ. "Relic Entertainment sfrutta gli anni di esperienza di sviluppo di videogiochi all'interno di questo universo, per creare un RPG d'azione mai visto prima".

"Space Marine è un RPG d'azione costruito ex novo per Xbox 360 e PLAYSTATION 3, e permetterà ai giocatori di controllare le unità individuali nelle battaglie epiche nell'universo di Warhammer 40.000", ha sottolineato Jonathan Dowdeswell, general manager, Relic Entertainment. "Relic ha una conoscenza approfondita della licenza grazie alla stretta collaborazione con Games Workshop, e il nostro obiettivo è garantire un'esperienza di gioco completamente nuova".

Warhammer 40.000: Space Marine è ambientato nell'universo oscuro, futuristico e fantascientifico di Warhammer 40.000 di Games Workshop.

Nel 41esimo millenno, l'umanità deve fronteggiare l'estinzione per mano di alieni raccapriccianti e orde demoniache. Solo i supersoldati Space Marine sono in grado di salvarli. Warhammer 40.000: Space Marine è un RPG d'azione caratterizzato da battaglie epiche dove i giocatori ricopriranno il ruolo di Space Marine, l'ultimo difensore dell'umanità. Space Marine è attualmente in via di sviluppo, a cura di uno degli studi interni di THQ, Relic Entertainment, per le console Xbox 360 e PLAYSTATION 3.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!