Home  >  Xbox 360  >  Two Worlds
Condividi su Facebook

Two Worlds

Xbox 360 Genere: RPG
Distributore: Newave
Anno: 2007
Prezzo: € 64,9

  • Piattaforme Xbox 360 - Two Worlds 
  • Data di uscita maggio 2007
  • Prezzo € 64,9
  • LinguaCompletamente in Italiano
  • Anno 2007
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Newave
  • Produttore Topware Interactive
  • Valutazione PEGI n.d.
Share |

Two Worlds

In sintesi

Calatevi nei panni di un avventuriero ed esplorate il reame di Antaloor, ormai sull'orlo di una catastrofe, a causa di una battaglia scatenatasi intorno al reliquie del dio della guerra Aziraal. Inizialmente il vostro obbiettivo sarà quello di ritrovare vostra sorella e scoprire quale sia stata la sorte dei vostri amici, ma, a mano a mano che la storia progredirà, vi troverete costretti a scegliere: con quale dei due mondi vi schiererete? Con quello della luce, o con quello delle tenebre? Arriva dalla teutonica Topware questo originale e innovativo RPG, dotato di un motore grafico da urlo.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Two Worlds unisce un sistema di combattimento sofisticato ed estremamente dinamico a una libertà di esplorazione che supera ogni altro gioco di questo genere.

Un'esperienza di gioco di alta qualità. Lo scopo del progetto Two Worlds è portare sul mercato per PC e Xbox 360 un gioco di ruolo di qualità superiore, in cui il giocatore possa veramente modificare il mondo di gioco con le proprie azioni, in un modo mai visto prima in altre produzioni. Questa premessa viene supportata da una storia appassionante e non lineare, da una grafica straordinaria e da sequenze di combattimento stupefacenti. Per attrarre un vasto pubblico, il gioco manifesta la propria complessità principalmente attraverso una varietà di scelte significative da compiere, mentre l'interfaccia utente risulta semplificata. Descrizione : Il mondo cambiò quando Aziraal, il dio della guerra, fu massacrato in una cruenta battaglia, molto tempo fa. Le orde degli Orchi persero il loro condottiero divino e furono costrette a ritirarsi nelle lande meridionali. Ora, migliaia di anni dopo, l'ubicazione della tomba di Aziraal rimane ignota, mantenuta segreta dagli altri dei che non osano confidare il segreto ai comuni mortali. Tuttavia, la fragile pace tra le razze civilizzate e le orde è in pericolo: quando la squadra di scavi dei Nani scoprì un antico tempio dedicato a una divinità senza nome, tutte le fazioni più potenti del mondo considerarono l'avvenimento un possibile indizio relativo alla posizione della tomba di Aziraal. Era iniziata una guerra silenziosa che presto avrebbe infiammato gli animi e condotto alla crociata degli Orchi. Ma il vero pericolo si trova altrove. Una potente forza si agita nell'ombra, foriera di una trama segreta di terrore e distruzione. Alla fine, solo uno dei Due Mondi sopravvivrà.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!