Home  >  Xbox 360  >  Tony Hawk's Project 8
Condividi su Facebook

Tony Hawk's Project 8

Xbox 360 Genere: Simulazione Sport
Distributore: Activision
Anno: 2006
Prezzo: € 64,9

  • Piattaforme Xbox 360 - Tony Hawk s Project 8 
  • Data di uscita n.d.
  • Prezzo € 64,9
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2006
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Activision
  • Produttore Neversoft Entertainment
  • Valutazione PEGI adatto a 16+
Share |

Tony Hawk's Project 8

I nostri voti:
Giocabilità giocabilità Tony Hawk s Project 8 Xbox 360 78
Durata durata Tony Hawk s Project 8 Xbox 360 98
Audio Tony Hawk s Project 8 Xbox 360 87
Video video Tony Hawk s Project 8 Xbox 360 95
Confezione Tony Hawk s Project 8 Xbox 360 82
TOTALE: BUONO  88

In sintesi

Poteva mancare un capitolo delle avventure di Tony Hawk pensato per le console di nuova generazione? La risposta è: assolutamente no. Quindi ecco l'ottavo episodio di quella che a questo punto è la serie più longeva della storia videoludica. Ciò che i fan devono aspettarsi è: grafica nettamente migliore, gameplay ripulito e meglio organizzato, un grande multiplayer online (solo per Xbox 360, però) e… qualche opzione in meno rispetto al passato (per esempio nella creazione degli skater, o nella realizzazione di piste personalizzate), di converso ci sono un paio di grosse novità...

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Lo Skate ha un solo stile: il tuo!

Nail the trick: una nuova modalità di gioco tutta da scoprire. Ora hai finalmente il controllo completo sul tuo personaggio per creare trick innovativi e rivedere in moviola momenti di azione spettacolare.
Libertà d'azione senza precedenti: oltre 200 obbiettivi e missioni da completare nei livelli AM, PRO e SUPER nel più grande gioco di Tony Hawk mai realizzato!

Ripensato interamente per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, Tony Hawk's Project 8 immerge i giocatori nell'esperienza di skateboarding definitiva utilizzando una grafica ultra realistica, una fisica potenziata e controlli estremamente reattivi che simulano in modo estremamente realistico la sensazione dello skating con ogni trick e bail. Tony Hawk's Project 8 sfida i giocatori a sperimentare l'intensità e la tensione dello skateare con e contro alcuni dei migliori campioni del mondo in competizioni molto vicine alla realtà mentre ambiscono a diventare lo skater #1 e rendere la loro città una vera mecca dello skateboard. Offrendo una continua azione skating in un'ambientazione vivente e totalmente free-roaming, Tony Hawk's Project 8 incorpora gli elementi più popolari della serie, tutti potenziati dalla tecnologia next gen.

Pro

Modalità "Nail the Trick", divisione in zone della città; single-player praticamente illimitato; robuste modalità di multiplayer online. Grafica molto, molto buona.

Contro

Mancano alcune caratteristiche presenti nei titoli passati: per esempio non c'è la stessa libertà di personalizzazione del proprio skater e non si possono creare parchi personalizzati. È un gioco da "iniziati", la curva di apprendimento è molto ripida.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!