Home  >  Sony Playstation 2  >  Tomb Raider: Underworld
Condividi su Facebook

Tomb Raider: Underworld

Sony Playstation 2 Titolo Originale: Tomb Raider: Underworld
Genere: Action Adventure
Distributore: Halifax
Anno: 2009
Prezzo: € 39,9

  • Piattaforme Sony Playstation 2 - Tomb Raider Underworld Sony Playstation 3 - Tomb Raider Underworld Xbox 360 - Tomb Raider Underworld PC Windows - Tomb Raider Underworld Nintendo DS - Tomb Raider Underworld Nintendo Wii - Tomb Raider Underworld 
  • Data di uscita 23/01/2009
  • Prezzo € 39,9
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2009
  • Supporto On-Linen.d.
  • Multiplayern.d.
  • Distributore Halifax
  • Produttore Eidos
  • Valutazione PEGI adatto a 16+
Share |

Tomb Raider: Underworld

In sintesi

Lara Croft continua la sua faticosa ricerca: dopo aver scoperto che la madre è ancora in vita, viene a sapere anche che l'unico modo di recuperarla è impossessarsi del mitico martello di Thor, dio del tuono scandinavo. Nel corso della sua ricerca, Lara sarà tallonata da due vecchi avversari: Amanda Evert e James Rutland e, naturalmente, dovrà affrontare innumerevoli insidie. L'arrivo delle console next-gen costringe la nostra eroina a rifarsi il make-up, sia a livello grafico (fantastico il nuovo motore!), che del gameplay, grazie a un mondo persistente e un nuovo sistema di combattimento.

commenta vota e commenta questo videogioco

Descrizione del distributore

Tomb Raider: Underworld vede Lara affrontare la missione più pericolosa di sempre e cioè discendere negli inferi.

Per generazioni, sono state raccontate storie sulla spaventosa arma di Thor, la divinità Nordica. La leggenda narra che la persona che padroneggia il Martello abbia il potere di radere al suolo le montagne e la forza di sconfiggere addirittura gli dei. Per più di mille anni questa storia è stata solo una leggenda….fino ad ora.

In un’antica rovina sul fondo del mare Mediterraneo, Lara Croft scopre le prove dell’esistenza dell’oltre tomba della mitologia nordica e del mitico martello. Nel tentativo di trasformare il mito in realtà, le ricerche portano Lara verso un potere dimenticato che, se liberato, potrebbe rappresentare una minaccia per tutta la civiltà.

Tomb Raider: Underworld offre ai giocatori un incredibile qualità di gioco, grande varietà di livelli e di opportunità. L’ambientazione dinamica, un grande numero di azioni e di esplorazioni rendono potenzialmente infinita la giocabilità di questo nuovo episodio.

Eidos Interactive Ltd. ha rivelato che la nota ginnasta Alison Carroll sarà il nuovo volto della famosissima eroina dei videogame Lara Croft.

Carroll assumerà il ruolo del famoso personaggio per tutto il prossimo anno, debuttando durante la promozione dell’ultimo episodio prodotto, Tomb Raider:Underworld.

Grande quantità di oggetti e di indizi nascosti nell’ambiente circostante che saranno utili per proseguire nell’avventura.

Lara diventa un personaggio ancora più manovrabile e atletico, grazie ai nuovi motori di programmazione, che hanno permesso la costruzione di uno schema di gioco/movimento più intuitivo e realistico che mai.

Grande realismo delle ambientazioni che si arricchiscono di dettagli : dal mare Mediterraneo fino alle antiche rovine del Messico un incredibile presenza di dettagli renderà il gioco avvincente ed emozionante.

Nuove tecniche di combattimento e nuove armi, tra cui il rostro che permette a Lara di arrampicarsi ovunque, la "ping map" una sorta di sonar che permette di scoprire tutti i segreti degli ambienti in cui la protagonista si trova e innumerevoli veicoli per muoversi ed esplorare.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!