Home  >  PC Windows  >  The Hell in Vietnam
Condividi su Facebook

The Hell in Vietnam

PC Windows Titolo Originale: The Hell in Vietnam
Genere: Sparatutto
Distributore: BLE - Blue Label Entertainment
Anno: 2007
Prezzo: € 19,9

  • Piattaforme PC Windows - The Hell in Vietnam 
  • Data di uscita n.d.
  • Prezzo € 19,9
  • LinguaItaliano
  • Anno 2007
  • Supporto On-Linen.d.
  • Multiplayern.d.
  • Distributore BLE - Blue Label Entertainment
  • Produttore CIty Interactive
  • Valutazione PEGI n.d.
  • Requisiti Hardware Windows ME/2000/XP, DirectX 9.0 o superiori ( incluse su DVD); 1,8 Ghz CPU, 512 MByte di RAM; ATI Radeon 8500, GeForce4 o superiori, 128 MByte; Scheda Audio 16-bit DirectX 9.0 compatibile; 2GByte Hard Disk; DVD-ROM, tastiera, mouse
Share |

The Hell in Vietnam

In sintesi

Benvenuti all'inferno! Un inferno verde, in cui un nemico senza volto vi bersaglia proprio quando siete più vulnerabili, prima di sparire nel nulla, senza lasciare traccia. Hell in Vietnam è l'ultimo sparatutto di casa City Interactive, che vi permette di rivivere in prima persona la più famigerata guerra dell'epoca contemporanea. Nei panni di un giovane ufficiale statunitense dovrete completare 8 missioni mozzafiato, in grado di garantirvi numerose ore di gioco. Dalla scuola per forze speciali di Nha Trang, alla base di Don Dien, fino ad arrivare a Ho Chi Min. All'inferno e ritorno.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Dopo il successo di Code of Honor, City Interactive presenta The Hell in Vietnam, un travolgente gioco per Pc, ambientato nel 1967, durante quella che è stata definita la più controversa guerra del nostro secolo.

Una base militare vicino alla località di Don Dien si trova proprio sulla linea di passaggio dell’esercito regolare comunista che si sta organizzando per un attacco sulla capitale della provincia di Binh Thien, l’antica città imperiale di Hue.

Per fermare l’avanzata comunista il giocatore vestirà i panni di un soldato americano appartenente a un corpo speciale di uomini addestrati ad ogni evenienza, pronti ad effettuare operazioni di sabotaggio, di intelligence o altro ancora.

The Hell in Vietnam è un gioco che immerge completamente l’utente nell’atmosfera della guerra in Vietnam, facendogli rivivere momenti storicamente centrali come i combattimenti intorno alla città imperiale di Hue o la cosiddetta controffensiva del Tet.

L’accuratezza e la verosimiglianza storica si traducono nella possibilità di utilizzare tutto l’arsenale di armi in dotazione a quel tempo all’esercito americano di stanza nel sud est asiatico, come pure le armi dell’esercito comunista vietnamita.

Il gioco presenta molteplici e variegate missioni ambientate in varie regioni, ciascuna delle quali è essa stessa un nemico a causa delle particolari condizioni climatiche: caldo umido, giungla impenetrabile, insetti fastidiosi e così via.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!