Home  >  Sony Playstation 3  >  The Eye of Judgment
Condividi su Facebook

The Eye of Judgment

Sony Playstation 3 Titolo Originale: The Eye of Judgment
Genere: Gioco di carte collezionabili Gioco di società
Distributore: SCEI
Anno: 2008
Prezzo: € 99

  • Piattaforme Sony Playstation 3 - The Eye of Judgment 
  • Data di uscita n.d.
  • Prezzo € 99
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2008
  • Supporto On-Linen.d.
  • Multiplayern.d.
  • Distributore SCEI
  • Produttore SCEI
  • Valutazione PEGI adatto a 12+
Share |

The Eye of Judgment

In sintesi

Un rettangolo di tre quadrati per tre - nove in tutto - è il tuo campo di battaglia, per vincere devi conquistare cinque quadrati, ovverosia la metà più uno. Come fare? Con un meccanismo, semplice, ma rivoluzionario: evocando creature attraverso carte che vengono riconosciute dall'Eye della Playstation 3. Ogni contendente deve crearsi un mazzo di 30 carte e, a turno, spendere mana per posizionare le proprie creature sulla scacchiera. Tra le carte ci sono ovviamente anche incantesimi, destinati a sconvolgere l'ordine normale delle cose. È previsto naturalmente il multiplayer, anche online.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Sviluppato in esclusiva per PS3 in collaborazione con Hasbro, una garanzia nei giochi di carte, The Eye of Judgment inaugura uno stile di gioco tutto nuovo, dove la tecnologia all'avanguardia di PLAYSTATION Eye darà vita a mostri e personaggi di fantasia che si affronteranno in battaglie 3D.

Grazie all'uso di un tappetino con 9 aree di battaglia e carte di evocazione, i giocatori dovranno conquistare il campo di gioco selezionando una carta e posizionandola davanti alla telecamera PLAYSTATION Eye. Non appena lo scontro ha inizio, vedrai i personaggi prendere vita.

Ogni personaggio ha varie abilità che determineranno l'esito della battaglia. I giocatori posizionano a turno le carte mentre cercano di prendere il controllo dell'area di gioco.

La meccanica di gioco di The Eye of Judgment è possibile grazie alla capacità di lettura delle carte della telecamera di nuova generazione PLAYSTATION Eye. A ogni carta è associato un codice univoco che viene letto dalla telecamera e che consente alla PS3 di creare personaggi animati ad alta definizione e di visualizzarli sullo schermo. Si tratta di un'applicazione rivoluzionaria della tecnologia più innovativa a un formato di gioco largamente apprezzato che appassionerà giocatori di ogni età.

Il gioco viene distribuito con un pacchetto iniziale di 30 carte di personaggi e incantesimi, con l'aggiunta di 4 carte funzione. Al momento del lancio saranno disponibili più di 100 carte, acquistabili separatamente nei negozi.

* Preparatevi a un nuovo modo di giocare: questo è il primo esempio delle potenzialità videoludiche della telecamera per PS3

* Scegli tra più di 100 carte tra creature e incantesimi e ricorda, puoi giocare anche quando non hai con te la PS3

* In futuro verranno rilasciati nuovi dischi di espansione e nuovi mazzi di carte, che ti permetteranno di aggiornare e modificare continuamente le tue strategie di gioco

* In dotazione con il gioco troverai un mazzo aggiuntivo di otto carte

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!