Home  >  Nintendo Wii  >  The Conduit
Condividi su Facebook

The Conduit

Nintendo Wii Titolo Originale: The Conduit
Genere: Sparatutto
Distributore: Halifax
Anno: 2009
Prezzo: € 54,9

  • Piattaforme Nintendo Wii - The Conduit 
  • Data di uscita 12/06/2009
  • Prezzo € 54,9
  • Linguacompletamente in italiano
  • Anno 2009
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Halifax
  • Produttore High Voltage/Sega
  • Valutazione PEGI adatto a 16+
Share |

The Conduit

In sintesi

Nelle intenzioni, The Conduit dovrebbe stare al Nintendo Wii, come Halo sta alla Xbox 360. Le analogie in effetti vanno al di là dell'ambientazione fantascientifica, anche i mostri alieni ricordano a tratti i Covenant. Protagonista è l'agente segreto Michael Ford, l'unico essere umano a conoscere la verità che si cela dietro l'invasione aliena di Washington D.C: da parte della razza di insettoidi denominata Drudge. Il motore grafico proprietario, il Quantum3 engine, è realmente uno dei migliori sinora visti su Nintendo Wii. Ciliegina sulla torta: 9 mappe e 13 differenti modalità multiplayer.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

In un ipotetico prossimo futuro, Washington D.C. viene scossa da numerosi strani eventi che scatenano tensioni a livello locale e nazionale. John Adams, l'enigmatico leader di un'organizzazione segreta nota come Trust, capisce che la Capitale è stata attaccata da una razza aliena chiamata Drudge. Viene assoldato un ex agente dei servizi segreti, nome in codice "Mr. Ford", per investigare sull'origine di questo attacco. La risposta che Mr. Ford troverà non è quella che tutti si aspettavano.
The Conduit è un frenetico sparatutto in prima persona (FPS) ambientato in un'America prossima futura. Il giocatore deve combattere contro le forze nemiche in un mondo 3D altamente dettagliato, utilizzando un sistema di controllo dinamico possibile soltanto grazie alla console Wii.

::CARATTERISTICHE::

:: Grafica di nuova generazione: mappatura ambientale dinamica, movimento interattivo dell'acqua con riflessi in tempo reale, quattro livelli di composizione delle texture inclusi gloss, diffuse e bump mapping: il gioco più bello mai realizzato per la console Wii.

:: Nemici temibili: per scongiurare l'invasione dovrai combattere contro innumerevoli e terrificanti creature aliene.

:: Comportamento intelligente: i nemici adottano un comportamento semi-umano in combattimento, utilizzando stratagemmi tattici e coperture.

:: Incredibile potenza di fuoco: scatena l'inferno grazie ad un vastissimo arsenale di armi umane e aliene, sfruttando l'originale sistema di controllo della console Wii in combattimenti mai visti prima.

:: Segreti rivelati: utilizza uno strumento denominato All Seeing Eye (ASE) per visualizzare oggetti e nemici nascosti, che ti permette un livello più profondo di soluzione dei problemi.

:: Supporto di tutte le periferiche: il gioco usa le nuovissime Wii Speak di Nintendo.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!