Home  >  Xbox 360  >  The Chroniclse of Riddick: Assault on Da...
Condividi su Facebook

The Chroniclse of Riddick: Assault on Dark Athena

Xbox 360 Titolo Originale: The Chroniclse of Riddick: Assault on Dark Athena
Genere: Sparatutto
Distributore: Atari
Anno: 2009
Prezzo: € 64,9

  • Piattaforme Xbox 360 - The Chroniclse of Riddick Assault on Dark Athena Sony Playstation 3 - The Chroniclse of Riddick Assault on Dark Athena PC Windows - The Chroniclse of Riddick Assault on Dark Athena 
  • Data di uscita 05/03/2009
  • Prezzo € 64,9
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2009
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Atari
  • Produttore Starbreeze Studios
  • Valutazione PEGI adatto a 18+
Share |

The Chroniclse of Riddick: Assault on Dark Athena

In sintesi

A volte non sappiamo ciò che avevamo finché non lo abbiamo perso. Capiterà senz'altro così anche alla neonata Activision Blizzard che si è lasciata sfuggire il franchise Riddick, ispirato alla popolare serie cinematografica sci-fi avente per portagonista il "macho" Vin Diesel. In questo episodio la Dark Athena del titolo è un'astronave di mercenari che attende in remoti angoli del cosmo per assalire a tradimento le proprie ignare vittime. L'avventuriero Riddick finirà catapultato a bordo del veicolo e dovrà trovare una via d'uscita grazie alle sue acutissime doti di sopravvivenza.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Il nuovo videogame di Riddick, The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena porta su Xbox 360, Playstation 3 e PC uno sparatutto di successo.

Il gioco include la versione rimasterizzato in alta definizione di The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay e un intero nuovo capitolo della saga di Riddick e per la prima volta un'intensa esperienza multiplayer on line.

La serie di The Chronicles of Riddick conduce il giocatore nelle profondità dell'universo dei film dell'Universal Pictures "The Chronicles of Riddick" e "Pitch Black" nei panni dell'anti-eroe Riddick interpretato da Vin Diesel.

In The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena il giocatore prenderà il controllo di Riddick alternando tattiche stealth e pura azione per avere la meglio sullo spietato equipaggio dell'astronave da assalto Dark Athena che attende le sue prede nell'oscurità dello spazio. Riddick combatterà per la sua vita tra orrore e malvagità, cercando di sfuggire alla morte affrontando battaglie spettacolari.

CARATTERISTICHE:

* Diverse tattiche di combattimento - mix unico tra uno sparatutto in prima persona e combattimenti di mischia, con uccisioni stealth e contrattacchi.

* Sparatutto in prima persona ricco di atmosfera e con taglio cinematografico - una trama adrenalinica immersa in un ambiente fantascientifico curato come nei migliori film hollywoodiani per un coinvolgente viaggio nell'universo del film di Vin Diesel.

* Modalità mutiplayer - diverse modalità di mutiplayer on line dal ritmo serrato disponibili per la prima volta nei videogiochi della saga.

* Contenuti speciali - Escape from Butcher Bay, considerato uno dei migliori giochi del 2004, è stato rimasterizzato ed è incluso insieme all'inedita campagna Assault on Dark Athena.

Curiosità

Include anche una versione riveduta e corretta di "Chronicles of Riddick: Escape from Butcher's Bay". In pratica sono due giochi al prezzo di uno.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!