Home  >  Nintendo DS  >  TMNT - Teenage Mutant Ninja Turtles
Condividi su Facebook

TMNT - Teenage Mutant Ninja Turtles

Nintendo DS Titolo Originale: TMNT
Genere: Action Adventure Platform Game Picchiaduro
Distributore: Ubisoft
Anno: 2007
Prezzo: € 39,9

  • Piattaforme Nintendo DS - TMNT Teenage Mutant Ninja Turtles Xbox 360 - TMNT Teenage Mutant Ninja Turtles Sony PSP - TMNT Teenage Mutant Ninja Turtles PC Windows - TMNT Teenage Mutant Ninja Turtles Sony Playstation 2 - TMNT Teenage Mutant Ninja Turtles 
  • Data di uscita n.d.
  • Prezzo € 39,9
  • LinguaItaliano
  • Anno 2007
  • Supporto On-Linen.d.
  • MultiplayerSi
  • Distributore Ubisoft
  • Produttore Ubisoft
  • Valutazione PEGI adatto a 12+
Share |

TMNT - Teenage Mutant Ninja Turtles

In sintesi

In attesa del film della Warner (che dovrebbe uscire a fine giugno 2007 nelle sale italiane), Ubisoft regala a tutti i fan delle tartarughe ninja un nuovo capitolo delle loro avventure. Rispetto alla versione per console maggiore, quella per Nintendo DS ha i comandi "semplificati", in modo tale da ridurre la frustrazione nelle sezioni platform del gioco. Molto buona la grafica, il sistema di salvataggi, purtroppo, è lo stesso delle versioni maggiori: a checkpoint con salvataggio definitivo solo a fine livello. Ampia la messe di contenuti sbloccabili.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

New York City… strane ombre che si muovono, misteriosi allineamenti di stelle e un’orda di creature che sta attaccando la città. Dietro a tutto questo si nasconde forse il ricco e misterioso industriale MAX WINTERS? Ora più che mai la città ha bisogno delle Tartarughe Ninja ma anche loro stanno attraversando un periodo difficile, sia come eroi che come squadra.

Mentre LEONARDO è impegnato molto lontano in una speciale missione d’addestramento, i suoi fratelli MICHELANGELO, DONATELLO e RAFFAELLO si sono smarriti e hanno preso strade diverse. Con la salvezza della città e della sua famiglia in gioco, sarà compito di LEONARDO e del suo Maestro Zen SPLINTER ritrovare l’unità perduta e riportare la disciplina ninja alle Tartarughe.

Impersona tutte e 4 le Tartarughe Ninja: Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo sono dotati di specifiche mosse acrobatiche e abilità di combattimento.

Rivivi tutta l’emozione del film: il gioco segue fedelmente la trama del film includendo le stesse ambientazioni, personaggi e nemici.

Combattimento in evoluzione: inizia nei panni di un solo personaggio, riunisci poi le Tartarughe per combattere di nuovo insieme sfruttando nuove mosse di squadra.

Un’emozionante azione di gioco: salti acrobatici dai tetti, rapide discese nelle tubature, salti con l’asta e mosse ninja con i nun-chuck.

Bonus extra in esclusiva per il videogioco: nel videogioco appariranno come guest star anche alcuni nemici presi dalla serie dei fumetti originali!

Modalità Multigiocatore sulle console portatili: le console portatili includeranno un’esclusiva modalità multiplayer dotata di un gameplay e di ambientazioni specifiche per essere giocate via Wi-Fi o Internet.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!