Home  >  Nintendo DS  >  Sonic Chronicles: La fratellanza Oscura
Condividi su Facebook

Sonic Chronicles: La fratellanza Oscura

Nintendo DS Titolo Originale: Sonic Chronicles: The Dark Brotherhood
Genere: Action RPG
Distributore: Halifax
Anno: 2008
Prezzo: € 3990

  • Piattaforme Nintendo DS - Sonic Chronicles La fratellanza Oscura 
  • Data di uscita n.d.
  • Prezzo € 3990
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2008
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Halifax
  • Produttore BioWare/Sega
  • Valutazione PEGI adatto a 7+
Share |

Sonic Chronicles: La fratellanza Oscura

I nostri voti:
Giocabilità giocabilità Sonic Chronicles La fratellanza Oscura Nintendo DS 92
Durata durata Sonic Chronicles La fratellanza Oscura Nintendo DS 95
Audio Sonic Chronicles La fratellanza Oscura Nintendo DS 88
Video video Sonic Chronicles La fratellanza Oscura Nintendo DS 96
Confezione Sonic Chronicles La fratellanza Oscura Nintendo DS 90
TOTALE: OTTIMO  92

In sintesi

L'idea giusta per svecchiare Sonic: trasformarlo in un Action RPG, con combattimenti di gruppo a turni sullo stile di Final Fantasy Tactics. La cosa che sorprende è che tutto questo avvenga su piattaforma DS e con un risultato di livello superiore a quello che sarebbe lecito aspettarsi da una (pur ottima) console portatile. In grande spolvero soprattutto il motore grafico, che rende Sonic Chronicles uno dei migliori titoli di sempre per Nintendo DS, quanto meno a livello visuale.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Sonic ed i suoi amici uniscono le forze per combattere un nuovo nemico in un gioco che include combattimento, abilità, oggetti collezionabili ed enigmi, in esclusiva per Nintendo DS. Per questo debutto di Sonic, lo sviluppatore di punta del genere RPG, BioWare (Mass Effect, Star Wars: Knights of the Old Republic) ha realizzato un mix di strategia e velocità con battaglie fulminee, personalizzazione dei personaggi e la possibilità di raccogliere e scambiare oggetti grazie alla funzione Wi-Fi del Nintendo DS. I giocatori dovranno stare sempre all'erta, perché le sorprese attendono dietro ogni angolo. Con una storia appassionante, attacchi alla velocità della luce, alto valore del prodotto e grafica eccezionale, Sonic Chronicles: The Dark Brotherhood promette ai giocatori di divertirsi con Sonic in un modo completamente nuovo.

CARATTERISTICHE:

* Nuova azione per il gioco di squadra: una novità per i prodotti di Sonic, Sonic Chronicles introduce il "party system", dove il gioco di squadra sarà cruciale e importante tatticamente. Le abilità ed i poteri di ciascun personaggio potranno essere personalizzati per creare nuove, eccezionali opportunità.

* Mosse combo adrenaliniche: le combo e l'uso sincronizzato dei pulsanti permetteranno alla squadra formata dai 4 giocatori accelerazioni e velocità in puro stile Sonic. Le mosse combo possono variare fra i nove personaggi giocabili portando il divertimento, la varietà di gioco e la strategia in battaglia a livello stellare.

* Più di 20 aree da esplorare: i giocatori si avventureranno in ambientazioni spettacolari che includono Angel Island, il centro della città-fortezza del Dr. Eggman e persino una dimensione parallela raggiungibili attraverso un buco nero, mentre risolvono gli enigmi ed evitano gli ostacoli. Così come nelle fasi di combattimento, alcune sfide richiederanno un grande gioco di squadra!

* Oggetti collezionabili e scambiabili online: Il giocatore dovrà raccogliere diversi, unici tipi di Chao, ciascun con potenziamenti e abilità variabili che influiscono sul combattimento e altro. I giocatori possono scambiare i loro Chao con gli amici grazie alla comunicazione wireless DS.

* Una storia epica: Sonic ed i suoi amici utilizzerano il lavoro di squadra e la strategia per sconfiggere la misteriosa minaccia che sta distruggendo il loro mondo pezzo per pezzo. Nuovi personaggi aggiungono divertimento al divertimento!

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!