Home  >  Sony Playstation 3  >  SOCOM: Confrontation
Condividi su Facebook

SOCOM: Confrontation

Sony Playstation 3 Titolo Originale: SOCOM: Confrontation
Genere: Sparatutto Tattico Operativo
Distributore: Sony Computer Entertainment
Anno: 2008
Prezzo: € 29,9

  • Piattaforme Sony Playstation 3 - SOCOM Confrontation 
  • Data di uscita novembre 2008
  • Prezzo € 29,9
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2008
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Sony Computer Entertainment
  • Produttore Slant Six Games
  • Valutazione PEGI adatto a 16+
Share |

SOCOM: Confrontation

In sintesi

La serie SOCOM è da sempre sinonimo di realismo e Confrontation, tra tutti, è forse l'episodio più realistico - un solo colpo può determinare la morte (virtuale) dei giocatori e in molte mappe non è previsto il respawn, fino al termine della sessione di gioco. È anche il primo episodio a poter essere giocato esclusivamente online, con tutto ciò di bene e di male che questa scelta degli sviluppatori si porta dietro. Consigliato per gli esperti e i fan della serie, risulterà ostico per i neofiti, che prima di giocarci dovrebbero cimentarsi con qualcuno dei capitoli precedenti.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

La pluripremiata serie SOCOM approda alla PLAYSTATION 3.

SOCOM: Confrontation, disponibile per il download su PLAYSTATION Store (PS3) e in formato Blu-ray Disc, offre l'esperienza di combattimento attuale per cui è celebre la serie. SOCOM: Confrontation, incentrato esclusivamente sul gioco online e basato su PLAYSTATION Network, include la piena caratterizzazione delle forze di combattimento migliori del mondo.

Riunisciti con altri giocatori, organizzatevi in squadre e sfidatevi in battaglie per un massimo di 32 giocatori e in imponenti tornei. Personalizza il tuo personaggio e scegli il suo equipaggiamento tra una vasta gamma di armi. Recluta altri giocatori o fatti reclutare in un gruppo scelto costitutito da agenti o amici con cui hai già combattuto prima.

Che tu sia un caposquadra o un soldato semplice, che deve solo obbedire agli ordini, avrai comunque un ruolo importante. La tua squadra avrà la possibilità di affrontare i migliori soldati al mondo e di dimostrare il suo valore.

SOCOM: Confrontation online su PLAYSTATION Network è supportato da SOCOM.com: potrai gestire la tua squadra online anche lontano dalla console PS3 e riceverai download regolari da PLAYSTATION Network, inclusi nuovi personaggi, armi e mappe delle forze speciali.

* Intensa esperienza di combattimento online ad alta definizione con un massimo di 32 giocatori

* Nuovo motore per PS3 con effetti fisici, luminosi e balistici innovativi, inclusi avanzati modelli di penetrazione

* Funzionalità di abbinamento giocatori avanzate consentono ai giocatori di formare delle squadre con gli amici e di partecipare facilmente alle partite online

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!