Home  >  Xbox 360  >  SBK-08 Superbike World Championship
Condividi su Facebook

SBK-08 Superbike World Championship

Xbox 360 Titolo Originale: SBK-08 Superbike World Championship
Genere: Simulazione Racing
Distributore: Leader
Anno: 2008
Prezzo: € 59

  • Piattaforme Xbox 360 - SBK 08 Superbike World Championship Sony PSP - SBK 08 Superbike World Championship Sony Playstation 2 - SBK 08 Superbike World Championship PC Windows - SBK 08 Superbike World Championship Sony Playstation 3 - SBK 08 Superbike World Championship 
  • Data di uscita giugno 2008
  • Prezzo € 59
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2008
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Leader
  • Produttore Milestone
  • Valutazione PEGI adatto a 3+
Share |

SBK-08 Superbike World Championship

In sintesi

Torna Superbike, simulatore ufficiale del campionato moticiclistico omonimo, in una nuova edizione, che include tutti e 22 i piloti ufficiali (Max Biaggi e Troy Bayliss inclusi), con le relative moto e tutti i circuiti di gara, fedelmente riprodotti. Come sempre il realismo fisico del gioco è tale da risultare frustrante per i non puristi delle due ruote e per gli amanti del genere arcade. Gli appassionati troveranno invece pane per i loro denti, visto che il settaggio delle moto è come nella realtà: milioni di varianti da tenere sotto controllo e tutte con profonde ripercuissioni sulla guida.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

La Superbike torna protagonista con il nuovo SBK08, realizzato per console Nextgen: il gameplay intuitivo regala un’emozione di guida completa e appagante su ognuno dei tracciati del mondiale e i nuovi setup assicurano la possibilità di gestire il realismo della propria guida, daL livello Full Arcade a Extreme Simulation.

La modalità simulativa ha lo scopo di catturare l’attenzione dei "bike enthusiast" che conoscono perfettamente ogni aspetto della messa a punto della moto, quella Arcade conduce passo passo i giocatori nella comprensione della guida della moto, permettendo così anche ai meno esperti di divertirsi e migliorare.

Sono presenti tutti i team ufficiali: 22 moto e 22 piloti in pista aranno pronti a sfidarsi in 6 modalità di gioco: Quick Race, Instant Action, Time Attack, Challenges, oltre alla modalità Championship e Race Weekend caratterizzate dalla variabilità del tempo meteorologico che potrà mutare fino 4 differenti condizioni.

La grande novità 2008 è rappresentata dalla iperrealistica riproduzione 3D dei box di gara, dove i meccanici e gli ingegneri di pista saranno preziosi consiglieri del giocatore nello scegliere tra le 16 opzioni di settaggio della moto, studiando telemetrie e comportamenti in pista.

CARATTERISTICHE:

* Squadre, piloti e circuiti della stagione 2008

* 22 moto e 22 motociclisti sullo stesso tracciato di gara

* 12 circuiti ufficiali del Campionato Mondiale Superbike

* Modalità multiplayer online Quick Race

* 6 modalità di gioco Instant Action, Quick Race, Time Attack, Race weekend, Championship and Challenge

* Nuovi ambienti interattivi: Box 3D e Griglia di Partenza

* 4 differenti condizioni atmosferiche che possono cambiare nel corso del week end di gara

* Ogni team è differente in termini d’esperienza e abilità

* I modelli fisici delle moto sono realizzati con il supporto degli ingegneri della Superbike e attraverso l’elaborazione di dati reali.

* ...

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!