Home  >  Sony Playstation 2  >  SBK 07 - Superbike World Championship
Condividi su Facebook

SBK 07 - Superbike World Championship

Sony Playstation 2 Titolo Originale: SBK 07 - Superbike World Championship
Genere: Simulazione Sport
Distributore: Leader
Anno: 2007
Prezzo: € 49,9

  • Piattaforme Sony Playstation 2 - SBK 07 Superbike World Championship Sony PSP - SBK 07 Superbike World Championship 
  • Data di uscita n.d.
  • Prezzo € 49,9
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2007
  • Supporto On-Linen.d.
  • MultiplayerSi
  • Distributore Leader
  • Produttore Milestone
  • Valutazione PEGI adatto a 3+
Share |

SBK 07 - Superbike World Championship

I nostri voti:
Giocabilità giocabilità SBK 07 Superbike World Championship Sony Playstation 2 78
Durata durata SBK 07 Superbike World Championship Sony Playstation 2 84
Audio SBK 07 Superbike World Championship Sony Playstation 2 94
Video video SBK 07 Superbike World Championship Sony Playstation 2 90
Confezione SBK 07 Superbike World Championship Sony Playstation 2 85
TOTALE: BUONO  86

In sintesi

Gli sviluppatori italiani di Milestone, specializzati ormai da anni in simulazioni di sport motoristici (sono gli autori del pregevolissimo SCAR - Squadra Corse Alfa Romeo), ritornano sul luogo del delitto, rispolverando quelle Superbike che li hanno sottoposti all'attenzione del pubblico tanto tempo fa. Nel frattempo le cose sono cambiate: dai vecchi PC si passa alle moderne console (PSP e PS2 in attesa delle next-gen) e anche in Superbike, lo scenario si presenta leggermente diverso, con i nuovi eroi Bayliss e Biaggi a farla da padroni. Avete il fegato per provare a batterli?

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

SBK-07 Superbike World Championship è il nuovo attesissimo videogioco ufficiale del Campionato Mondiale Superbike targato Black Bean. Ideato e realizzato dall’italiana Milestone, già celebre sviluppatore dell’apprezzata serie Superbikes, il titolo promette di imporsi come modello nella storia del genere racing, per realismo e immediatezza. Il giocatore potrà vestire i panni di pilota di SBK e sfidare 21 prestigiosi centauri (tra cui Troy Bayliss e Max Biaggi) in sella ad altrettante moto ufficiali customizzabili su tutti i circuiti del più adrenalinico campionato su due ruote. Quick Race, Race Weekend, Championship, Challenge sono le quattro modalità che permetteranno al giocatore di rivivere in prima persona le emozioni di un pilota professionista. Potrà infatti scegliere se scendere direttamente in pista per una gara a tutta velocità (Quick Race), prendere parte ad una singola gara di campionato, inclusa un’intera sessione di prove (Race Weekend), o lottare per vincere il campionato (Championship). Non mancherà poi una serie di sfide (Challenge) che permetteranno di familiarizzare con il gioco e migliorare le proprie capacità di pilota poco alla volta prima di cimentarsi con condizioni di guida estreme o numeri spettacolari. Ad ogni vittoria o record stabilito, il giocatore potrà sbloccare i contenuti extra di una ricca Virtual Gallery suddivisa in diverse sezioni tra cui le affascinanti umbrella girls e i video introduttivi alle tappe del campionato SBK. Alla fine di ogni gara, sarà possibile rivedere gli highlight della corsa, in puro stile televisivo. Il modello di guida, costruito con il prezioso supporto degli ingegneri della Superbike, è improntato ad un sorprendente realismo, che investe ogni aspetto del gameplay. Dalla fisica dei mezzi alle opzioni di settaggio, fino al comportamento di guida del pilota, incluse mischie spettacolari e cadute rovinose, e perfino le condizioni meteo, il gioco simula alla perfezione ogni aspetto del mondo delle corse.

Pro

Settaggi ampiamente personalizzabili, che consentono anche ai "pivelli" di rimanere in pista senza eccessiva difficoltà; perfetta fedeltà simulativa alle Superbike (inclusi gli spettacoli ai paddock e le famigerate "umbrella girls"); buona la IA

Contro

Anche con i settaggi al livello più facile vincere una gara non è proprio una passaggiata; se non siete degli ultra-patiti di Superbike, il divertimento potrebbe durare poco.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!