Home  >  Xbox 360  >  Rogue Warrior
Condividi su Facebook

Rogue Warrior

Xbox 360 Titolo Originale: Rogue Warrior
Genere: Sparatutto
Distributore: Atari/Namco Bandai
Anno: 2009
Prezzo: € 59,9

  • Piattaforme Xbox 360 - Rogue Warrior PC Windows - Rogue Warrior Sony Playstation 3 - Rogue Warrior 
  • Data di uscita 06/10/2009
  • Prezzo € 59,9
  • Linguacompletamente in italiano
  • Anno 2009
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Atari/Namco Bandai
  • Produttore Zombie Studios/Bethesda Softworks
  • Valutazione PEGI adatto a 18+
Share |

Rogue Warrior

In sintesi

Non sarà conosciuto se non ai fan più sfegatati di operazioni e corpi militari, ma Dick "Dem" (per demolition) Marcinko è uno dei più famigerati operativi della storia bellica contemporanea. Membro dei SEAL e della Delta Force, consigliere del Pentagono, insegnante di tattica militare in accademie e università statunitensi, ha scritto un'autobiografia - Rogue Warrior - che è andata a ruba oltreoceano, nonché numerosi romanzi di avventura. Ora, con questo FPS, potete impersonarlo e vedere se avete la stoffa per far parte di un corpo militare d'elite.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Rogue Warrior uno sparatutto con una sceneggiatura ben articolata che propone, attraverso la tecnologia streaming di Unreal 3d, combattimenti tattici a squadre ambientati in scenari immensi. L'idea che sta alla base del gioco quella di un campo di battaglia non lineare, dove viene data la possibilit ai giocatori di scegliere come completare i propri obiettivi. Questo differenzia Rogue Warrior dagli altri giochi del suo genere, che di solito presentano eventi rigidamente sceneggiati e spazi contenuti.

Un sistema di intelligenza artificiale avanzato consente ai giocatori controllati dal computer di reagire e combattere realisticamente, di vedere e sentire gli altri e di agire come membri di una squadra. Rogue Warrior rivoluzione l'esperienza multigiocatore, grazie a 10 modalit di gioco diverse e ad un sistema per cui le mappe vengono create usando riquadri selezionati da ciascuna squadra. Il sistema a riquadri di Rogue Warrior consente agli utenti di muoversi in oltre 200 mappe, sia durante il giorno che durante la notte. Inoltre, la campagna presenta sia la modalit ad un giocatore che una modalit cooperativa a cui possono partecipare fino a quattro giocatori: ognuno potr unirsi o abbandonare in qualunque momento senza dover passare attraverso i menu o senza dover salvare.

In Rogue Warrior, il tuo nome Dick Marcinko, leader di un'unit d'elite dell'esercito americano intrappolata dietro alle linee nemiche. Ti trovi in Corea del Nord, col compito di far luce sulla possibile minaccia nucleare che questo paese potrebbe rappresentare. Nel momento in cui scoppia la guerra tra Corea del Nord e Corea del Sud, dovrai cercare di tornare con la tua squadra in Corea del Sud. Sarete in inferiorit numerica, senza alcun supporto e con pochi rifornimenti. Il tuo viaggio ti porter attraverso una serie di ambienti mai visti prima, come bacini di carenaggio per sommergibili, cantieri di disarmo per navi, campi di prigionia e altro.

Curiosità

Da segnalare il doppiaggio di Mickey Rourke (nella versione originale).

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!