Home  >  PC Windows  >  Rise of Nations: Rise of Legends
Condividi su Facebook

Rise of Nations: Rise of Legends

PC Windows Genere: Strategico
Distributore: Microsoft
Anno: 2006
Prezzo: € 39,9

  • Piattaforme PC Windows - Rise of Nations Rise of Legends 
  • Data di uscita n.d.
  • Prezzo € 39,9
  • Linguacompletamente in italiano
  • Anno 2006
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Microsoft
  • Produttore Big Huge Games/Microsoft Game Studios
  • Valutazione PEGI adatto a 12+
  • Requisiti Hardware Windows XP; processore da 1,4 GHz; 4,5 GB liberi su hard disk; 512 MB di RAM; Scheda Video da 64 MB VRAM con supporto per illuminazioni e trasformazioni hardware; scheda audio compatibile con DX9; modem da 56,6 kbps in su per gioco online
Share |

Rise of Nations: Rise of Legends

I nostri voti:
Giocabilità giocabilità Rise of Nations Rise of Legends PC Windows 95
Durata durata Rise of Nations Rise of Legends PC Windows 85
Audio Rise of Nations Rise of Legends PC Windows 80
Video video Rise of Nations Rise of Legends PC Windows 92
Confezione Rise of Nations Rise of Legends PC Windows 85
TOTALE: BUONO  87

In sintesi

Un mondo magico, tre razze molto diverse tra loro (i tecnologici umanoidi Vinci, i necromanti orcheschi Alim e gli antichi e soprannaturali Cuotle) che si danno battaglia per il dominio e la sopravvivenza finale... L'espansione di Rise of Nations si presenta come un bellissimo "stand alone", che non necessita del disco originale per essere giocato. Ambientazione surreale e artwork bellissimi aumentano il coinvolgimento del giocatore in questa sorta di realtà virtuale in cui la strategia la fa da padrona. Il motore di gioco, ormai collaudato, fa un figurone in questa nuova ambientazione.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Entra in un mondo dove tecnologia e magia si scontrano in un'epica battaglia. Dove indicibili segreti si celano nelle viscere della Terra... e nei cieli fiammeggianti. Dove gli eroi vivono, combattono, muoiono... e rinascono dalle loro stesse ceneri.
Microsoft è fiera di annunciare il seguito di "Rise of Nations", la saga che ha scritto un capitolo importante nella storia dei giochi strategici in tempo reale. "Rise of Nations: Rise of Legends" proietterà il giocatore in epiche battaglie tra le forze magiche e la tecnologia, in un mondo fatto di città torreggianti, deserti infuocati e distese ghiacciate animate da creature mitologiche, macchine devastanti e arcane alchimie.
Tutte gli elementi che hanno decretato il successo di Rise of Nations sono riproposti in una chiave completamente nuova e ancora più coinvolgente: creazione ed espansione delle città, spettacolari e violenti scontri su campi di battaglia fantastici e danni realistici alle unità di combattimento.
"Rise of Nations: Rise of Legends" catapulterà il giocatore in un mondo fantastico nei panni di un giovane inventore impegnato a recuperare le conoscenze del mondo passato nel tentativo di guidare il proprio popolo attraverso una minaccia inimmaginabile. Starà a lui trasformare rapidamente piccoli villaggi in potenti città comandando immense armate in epiche battaglie.
La campagna principale si snoda attraverso numerose sotto-missioni, affollate di eroi, intrighi, alleanze e tradimenti. Inoltre con l’avanzare del conflitto, tutte le infrastrutture e le armate si sviluppano contemporaneamente alla civiltà, rafforzando gradualmente la potenza della fazione scelta.
Anche la modalità multiplayer è stata ulteriormente migliorata per dare la possibilità a chiunque di vivere l’esperienza di gioco realmente desiderata. L’hardcore gamer e il giocatore occasionale avranno di che saziarsi grazie alla longevità notevolmente incrementata e tre razze diverse tutte da scoprire.

Pro

Le tre razze del gioco sono davvero originali, sia come approccio strategico, che come tipologia di unità. Artwork tra i più belli mai visti in un gioco strategico.

Contro

Non introduce grandissime novità nel genere; l'intelligenza artificiale andrebbe limata ancora un po'.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!