Home  >  Nintendo Wii  >  Resident Evil: The Umbrella Chronicles
Condividi su Facebook

Resident Evil: The Umbrella Chronicles

Nintendo Wii Titolo Originale: Resident Evile: The Umbrella Chronicles
Genere: Survival Horror Sparatutto
Distributore: Nintendo
Anno: 2007
Prezzo: € 39,9

  • Piattaforme Nintendo Wii - Resident Evil The Umbrella Chronicles 
  • Data di uscita 30/11/2007
  • Prezzo € 39,9
  • LinguaParlato inglese, sottotitoli e menu italiani
  • Anno 2007
  • Supporto On-Linen.d.
  • MultiplayerSi
  • Distributore Nintendo
  • Produttore Capcom
  • Valutazione PEGI adatto a 18+
Share |

Resident Evil: The Umbrella Chronicles

In sintesi

Mentre il pubblico attende con ansia l'ultimo (e quinto) capitolo della saga Resident Evil, il Nintendo Wii, prima tra le console di nuova generazione, propone un prequel antecedente a qualsiasi altra linea narrativa della serie. Il gameplay è quello dello sparatutto puro, alla "House of the Dead", con il Wiimote che deve essere impugnato come una pistola. E tra un tiro al bersaglio e l'altro, si scoprirà finalmente quale sia l'antefatto che ha determinato la rovina della multinazionale Umbrella, visitando location familiari (tratti da vari episodi: 0, 1, 2 e 3) e altre assolutamente inedite.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Impugna la tua arma e assicurati che non ti manchino le munizioni - in Resident Evil: The Umbrella Chronicles per Wii la situazione sta per diventare pericolosa. I non morti sono tornati per un raccapricciante episodio della serie Resident Evil che ti farà stare, come mai prima d'ora, in prima linea nella lotta contro il male.

Umbrella Chronicles è uno sparatutto in soggettiva che ti permette, mentre fai luce sul crollo della sfortunata Umbrella Corporation, di prendere la mira contro ogni genere di raccapricciante avversario usando la precisione millimetrica del Telecomando Wii e del Nunchuk. Puoi anche inserire i controller nel Wii Zapper (venduto separatamente), rendendo l'esperienza di gioco ancora più intensa! Afferra saldamente la tua arma e spazza via un esercito di zombie!

Il punto forte di Resident Evil: The Umbrella Chronicles è l'azione mozzafiato, portandoti nelle ambientazioni dei giochi precedenti della serie Resident Evil così come in nuovi, spettacolari scenari. Facendoti strada lungo percorsi interattivi, dovrai scegliere quale direzione prendere e dare al tuo indice un adeguato allenamento sul grilletto ad ogni svolta. Dopo aver allenato il tuo mirino sulle disgustose creature che bloccano il tuo cammino, potrai sentirti a tuo agio con qualsiasi cosa, dai mitragliatori ai lanciarazzi - facendo saltare in aria l'ambiente circostante e i tuoi avversari.

Umbrella Chronicles ti permette anche di giocare con un amico in modalità cooperativa per due giocatori, così da poter raddoppiare la tua capacità di fuoco mentre cerchi di venire a capo dei segreti che si celano dietro l'Umbrella Corporation. Con il terrore appostato dietro ogni angolo e personaggi familiari che fanno il loro ritorno, come Billy Coen e Carlos Oliveira, il gioco è il classico Resident Evil, ma con una nuova prospettiva dinamica.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!