Home  >  Sega Dreamcast  >  Ready 2 Rumble  >  Recensione
Condividi su Facebook

Ready 2 Rumble

Sega Dreamcast Genere: Sport
Distributore: Infogrames
Anno: 1999
Prezzo: € 56,76

  • Piattaforme Sega Dreamcast - Ready 2 Rumble 
  • Data di uscita n.d.
  • Prezzo € 56,76
  • Linguan.d.
  • Anno 1999
  • Supporto On-Linen.d.
  • MultiplayerSi
  • Distributore Infogrames
  • Produttore Midway
  • Valutazione PEGI n.d.
Share |
I nostri voti:
Giocabilità giocabilità Ready 2 Rumble Sega Dreamcast 85
Durata durata Ready 2 Rumble Sega Dreamcast 75
Audio Ready 2 Rumble Sega Dreamcast 80
Video video Ready 2 Rumble Sega Dreamcast 80
Confezione Ready 2 Rumble Sega Dreamcast 80
TOTALE: DISCRETO  80

15/08/2000

Ready 2 Rumble non è soltanto divertente: è anche esilarante! I 16 personaggi sono uno più bello dell'altro e vanno dal ciccione adiposo al mingherlino segaligno e scattante; naturalmente le loro caratteristiche si adattano al loro fisico e alla loro nazionalità (es.: gli europei sono più "impostati", ma leggermente meno potenti e veloci). La cosa impressionante è che per vincere finirete a ragionare veramente come un pugile, cercando di sfruttare i vostri punti di forza (allungo, velocità, potenza...) e di adattarli allo stile del vostro avversario e se poi siete sprovvisti di qualche colpo che possa dar fastidio a chi vi sta di fronte... beh! Saranno davvero fatti vostri! La modalità più completa e lunga da finire è senz'altro la modalità campionato, all'interno della quale, tra l'altro, le singole modalità di allenamento costituiscono dei veri e propri giochi alternativi; avrete inoltre la possibilità di aprire una palestra, guadagnare soldi per allenare i vostri pugili e portarli così al titolo, scambiarli con altri giocatori, esportarli sulle memory card... insomma fare praticamente la parte del manager e quella dell'altleta. Le altre due modalità (2 giocatori e arcade) sono più o meno quelle standard di qualsiasi altra simulazione del genere. Naturalmente anche in Ready 2 Rumble, come ogni picchiaduro che si rispetti, esistono mosse segrete (nonché il bonus "Rumble") e personaggi sbloccabili una volta vinto il campionato... insomma un gioco che si è guadagnato in poco tempo la fama di best seller e non a caso. Se vi piace il genere è sicuramente da provare.

Pro

Personaggi divertenti; 3 modalità di gioco, tra le quali quella "Campionato", con le varie modalità di allenamento, è molto ampia e variata. Mosse segrete. Personaggi segreti.

Contro

Un bel gioco dura poco! Una volta apprese tutte le mosse e vinti un paio di campionati, il gioco diventa ripetitivo; per fortuna potete "suonarvele" con un amico, in modalità a 2 giocatori.

screenshots

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!