Home  >  Nintendo Wii  >  Ready 2 Rumble Revolution
Condividi su Facebook

Ready 2 Rumble Revolution

Nintendo Wii Titolo Originale: Ready 2 Rumble Revolution
Genere: Picchiaduro
Distributore: Atari
Anno: 2009
Prezzo: € 44,9

  • Piattaforme Nintendo Wii - Ready 2 Rumble Revolution 
  • Data di uscita 20/03/2009
  • Prezzo € 44,9
  • Linguaitaliano
  • Anno 2009
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Atari
  • Produttore syn Sophia/Aki
  • Valutazione PEGI adatto a 12+
Share |

Ready 2 Rumble Revolution

In sintesi

Torna il picchiaduro Ready 2 Rumble, una vecchia gloria videoludica, che esordì "temporibus illis" per Sega Dreamcast e che, dopo un isolato seguito per PS2 non diede più notizia di sé. Allora lo sviluppo era americano, ora la costruzione del gioco è passata in mano ai giapponesi (gli artwork non ne hanno tratto beneficio), che hanno deciso di riproporre il prodotto sulla sola piattaforma Wii. Com'è? Non molto diverso dai due predecessori: si menano le mani in stile arcade e si cerca di arrivare a riempire la barra dello speciale prima dell'avversario, per sotterrarlo di pugni.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Il famoso franchise sulla box, Ready 2 Rumble, ritorna nel 2009 grazie ad Atari che lancerà Ready 2 Rumble: Revolution. Mantenendo inalterate tutte le caratteristiche che hanno decretato il successo del primo e del secondo episodio (Ready 2 Rumble Boxing Round1 e Round2), il nuovo episodio per WII permette il raggiungimento di nuovi livelli di divertimento e immedesimazione.

Caratteristiche:

* - Giocabilità intuitiva - Attraverso l'uso del Nunchuk come un guantone e del Remote come l'altro guantone, il giocatore può colpire e schivare con la massima semplicità.

* - 20 Pugili "Caricature" - Il gioco propone una straordinaria lista di pugili, tutti caricarure di famosi personaggi della tv, del cinema e dello sport. Ogni personaggio è reso realistico attraverso delle mosse peculiari, delle credibili espressioni facciali e l'uso di texture che simulano cicartici e danni conseguenza del combattimento.

* - Mosse Speciali - Tonnellate di mosse speciali al confine della sportività permettono la più spettacolare delle vittorie a chi è in grado di padroneggiarle.

* - Championship Mode - Questa modalità, completamente rinnovata, permette ai giocatori di creare il proprio pugile e di migliorarne le caratteristiche attraverso divertentissimi minigiochi.

* - Intelligenza Artificiale Single-Player - R2R Revolution può essere giocato sia in modalità multi che singolo giocatore. In quest'ultima, l'intelligenza artificiale offre un livello di sfida totalmente soddisfacente e stimola il giocatore al giusto approccio strategico.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!