Home  >  Sony Playstation 3  >  Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate
Condividi su Facebook

Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

Sony Playstation 3 Titolo Originale: Prince of Persia: The Forgotten Sands
Genere: Platform Game Action Adventure
Distributore: Ubisoft
Anno: 2010
Prezzo: € 64,99

  • Piattaforme Sony Playstation 3 - Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate Xbox 360 - Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate PC Windows - Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate Nintendo DS - Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate Nintendo Wii - Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate 
  • Data di uscita 28/05/2010
  • Prezzo € 64,99
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2010
  • Supporto On-Linen.d.
  • Multiplayern.d.
  • Distributore Ubisoft
  • Produttore Ubisoft Montreal
  • Valutazione PEGI adatto a 16+
Share |

Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

In sintesi

Visto che nelle sale italiane c'è il suo alter ego cinematografico, come non sfruttare l'occasione? Con tempismo perfetto il principe di Persia fa il suo ritorno anche sulle console con quello che promette di essere l'ultimo episodio (questa l'abbiamo già sentita). Narrativamente parlando siamo all'indomani del primo capitolo della saga (Sands of time) e prima del secondo (Warrior Within) e soprattutto con quest'ultimo Le sabbie dimenticate ha molto a che spartire: dalle ambientazioni, allo sviluppo dei livelli. L'elemento platform è assolutamente predominante. Il resto un po' meno...

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate è la nuova avventura ambientata nell'universo della saga delle Sabbie del Tempo e segna il ritorno del mitico Prince di Persia sulle console della nuova generazione.

Dopo un avventuroso viaggio in terre lontane, il principe ritorna nel suo regno e trova il palazzo reale assediato da un'imponente armata nemica decisa a distruggerlo. Nel disperato tentativo di salvare il regno dalla distruzione, il principe sarà costretto ad utilizzare l'antico potere delle Sabbie del Tempo. Una nuova epica avventura nella quale il Principe dovrà apprendere che spesso un grande potere comporta anche un grandi sacrifici.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Un’esperienza di gioco rinnovata:
    La trilogia delle Sabbie del Tempo è diventata il punto di riferimento per il genere dei giochi d’azione in terza persona e Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate si propone di rinnovare ancora una volta i giochi di avventura.
    Affronta combattimenti su vasta scala con più nemici e incredibili mosse acrobatiche in splendidi scenari, nei quali il Principe potrà controllare lo scorrere del tempo e i principali elementi della Natura. porterà le incredibili abilità del Principe in una nuova avventura.
  • Un’esperienza cinematografica:
    Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate offre ai giocatori nuove ambientazioni indimenticabili, create utilizzando l’avanzata tecnologia del motore grafico Anvil.
    Il Principe dovrà affrontare una nuova guerra per mettere nuovamente alla prova tutte le sue abilità. Nuovi spettacolari momenti vedranno il principe impegnato a scalare la torre più alta del palazzo reale mentre sta crollando sotto i colpi di un bombardamento nemico o affrontare giganteschi nemici assetati di sangue.
  • Domina la natura:
    Utilizzando i poteri della natura e del tempo, il Principe potrà controllare lo scenario che lo circonda per affrontare al meglio i suoi avversari. Inoltre combinando il controllo delle Sabbie alle forze della natura potrà scatenerà un devastante potere.
  • Il ritorno di una celebre saga:
    Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate si colloca idealmente tra il primo capitolo delle Sabbie del Tempo e Prince of Persia: Spirito Guerriero e vuole offrire a tutti i fan della saga la possibilità di vivere una nuova e affascinate avventura nel magico universo di Prince of Persia.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!