Home  >  Nintendo DS  >  Pokémon versione perla
Condividi su Facebook

Pokémon versione perla

Nintendo DS Titolo Originale: Pokémon Pearl
Distributore: Nintendo
Anno: 2007
Prezzo: € 39,9

  • Piattaforme Nintendo DS - Pokemon versione perla 
  • Data di uscita n.d.
  • Prezzo € 39,9
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2007
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Nintendo
  • Produttore Nintendo
  • Valutazione PEGI adatto a 3+
Share |

Pokémon versione perla

In sintesi

Dopo gli inconsueti Pokémon Link e Pokémon Ranger, che hanno proposto al pubblico un nuovo modo di collezionare i piccoli mostriciattoli di casa Nintendo, la serie torna alle origini: con Pokémon versione Perla/Diamante, gli utenti ritroverennao interfacce e stili di combattimento cui sono stati da tempo abituati, ma in una perfetta grafica 3D e in ambientazioni nettamente piů vaste (che oltretutto prevedono l'alternarsi di giorno e notte). Tra i numerosi plus del gioco: la possibilitŕ di importare i Pokémon delle precedenti versioni Gameboy Advance.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Con oltre 100 nuovi Pokémon da scoprire, i fan di tutta Europa si preparano a vivere una nuova epica avventura alla ricerca dei nuovi e potenti Leggendari in grado di salvare il mondo! Con caratteristiche come grafica in 3D e l'uso di tutte le potenzialitŕ del DS, inclusi il Touch Screen, il microfono e la Nintendo Wi-Fi Connection, Pokémon Diamante e Pokémon Perla per Nintendo DS si prospettano giŕ come le avventure della serie Pokémon piů appassionanti e divertenti mai viste fino a questo momento.

Pokémon Diamante e Pokémon Perla sono giŕ stati amati da milioni di persone. In America, secondo dati di vendita indipendenti registrati da NPD Group, il totale di copie vendute nei primi 14 giorni dopo il lancio č stato di oltre 1,75 milioni e in Giappone dalla pubblicazione del gioco, avvenuta in settembre 2006, sono giŕ state vendute oltre cinque milioni di copie!

All'inizio del gioco, ambientato nella splendida regione di Sinnoh, la terra dei miti e delle storie sui Pokémon leggendari, i giocatori vestono i panni di un "allenatore di Pokémon" in partenza dalla cittŕ di Duefoglie. In seguito incontreranno il professore pazzo Rowan, che chiederŕ loro di partecipare alla sua missione finalizzata a documentare tutte le specie di Pokémon esistenti utilizzando uno strumento speciale, il Pokédex. Per completare questa missione, i giocatori devono lasciare Duefoglie e percorrere Sinnoh in lungo e in largo, cercando allo stesso tempo di raggiungere il loro obiettivo supremo, ovvero diventare campioni della Lega Pokémon (ma per farlo, dovranno riuscire a battere otto capipalestra Pokémon). I giocatori dovranno inoltre tenere la testa ben salda sulle spalle, perché un gruppo di ladri infidi, il Team Galassia, tenta di coinvolgerli nelle sue malefatte!

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!