Home  >  Nintendo DS  >  Pokémon Ranger Ombre Su Almia
Condividi su Facebook

Pokémon Ranger Ombre Su Almia

Nintendo DS Titolo Originale: Pokémon Ranger: Shadows of Almia
Genere: Action RPG
Distributore: Nintendo
Anno: 2008
Prezzo: € 39,9

  • Piattaforme Nintendo DS - Pokemon Ranger Ombre Su Almia 
  • Data di uscita 21/11/2008
  • Prezzo € 39,9
  • Linguacompletamente in italiano
  • Anno 2008
  • Supporto On-Linen.d.
  • MultiplayerSi
  • Distributore Nintendo
  • Produttore Nintendo
  • Valutazione PEGI adatto a 3+
Share |

Pokémon Ranger Ombre Su Almia

In sintesi

La serie Pokémon Ranger č nata con il Nintendo DS ed č caratterizzata da una dinamica di cattura dei Pokémon differente rispetto a quella degli altri titoli basati sul popolare franchise: mentre in un caso si usano Pokéball dopo aver sconfitto, o indebolito le creature in combattimento, qui si tratta di usare uno Styler, cioč di disegnare cerchi intorno al Pokémon che si vuole catturare. Piů potente č il Pokémon, maggiore il numero di cerchi e, naturalmente la cosa č complicata dal fatto che, nel frattempo, gli animaletti non stanno fermi.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Diventa un Top Ranger e proteggi centinaia di Pokémon di diverse specie dalle macchinazioni di una malvagia organizzazione, in Pokémon Ranger: Ombre su Almia. Ancora una volta, nel secondo episodio della serie Pokémon Ranger, dovrai catturare i Pokémon sul Touch Screen del DS e poi usare le loro abilitŕ per salvare la situazione. Questa volta, perň, incontrerai 50 nuovi Pokémon che non erano presenti nel gioco originale, molti dei quali tratti da Pokémon Diamante e Pokémon Perla.

Mentre muovi i tuoi primi passi come Studente Ranger nell' Accademia dei Ranger, pensi con emozione al giorno in cui potrai diventare un Top Ranger e usare la tua conoscenza per il bene di Almia e dei suoi numerosi Pokémon. Non sai tuttavia che subito dopo il diploma le tue abilitŕ saranno messe alla prova in un'impresa dalla quale dipende il futuro della regione.

Nei panni di un ragazzo o di una ragazza Ranger, dovrai trovare e catturare i Pokémon che potranno aiutarti nella missione. Per farlo, dovrai usare lo Styler di Cattura, uno strumento speciale che ti permetterŕ di catturare i Pokémon tracciando delle linee attorno a loro sul Touch Screen usando il tuo pennino. Il tuo successo nella cattura dei Pokémon dipenderŕ dalla potenza del tuo Styler di cattura e dalla tua capacitŕ di chiedere aiuto al momento giusto ai tuoi Pokémon Amici e Pokémon Partner.

Quando un Pokémon sarŕ entrato a far parte della tua squadra, potrai usare le sue mosse specifiche per superare gli ostacoli che incontrerai lungo il cammino, prima di lasciarlo libero. Avanzando nelle Missioni e negli incarichi, otterrai il diritto di avere un maggior numero di Pokémon dalla tua parte, rendendo possibile l'accesso e l'esplorazione di nuove aree dell'immensa Almia.

Le Missioni ti verranno assegnate dal Centro Ranger o dalla Federazione Ranger e ti vedranno alle prese con gli incendi nella foresta o con l'esplorazione di caverne sotterranee. Inoltre, dovrai mettere alla prova le tue abilitŕ di Ranger contro potenti boss mentre lavori per scoprire le vere intenzioni della oscura organizzazione Squadra Pesto Buio. A margine delle Missioni principali del gioco, le persone che incontrerai ti chiederanno di portare a termine alcuni incarichi. Completandole con successo guadagnerai dei potenziamenti speciali per il tuo Styler di Cattura, che lo renderanno piů potente contro determinati attacchi, allungheranno la linea di cattura e molto altro ancora.

Potrai affrontare nuove sfide attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection, scaricando Missioni aggiuntive contenenti Pokémon estremamente rari di cui potrai impadronirti e che potrai usare in Pokémon Diamante o Pokémon Perla.

Con centinaia di Pokémon da incontrare, sconfinate ambientazioni di gioco da esplorare e tantissime Missioni rischiose da affrontare, Pokémon Ranger: Ombre su Almia ti sfida a diventare un eroe e ad affermarti come il piů grande Pokémon Ranger di tutti i tempi!

* Incontra centinaia di Pokémon ed esplora un mondo sconfinato mentre cerchi di diventare un Top Ranger.

* Usa le abilitŕ esclusive dei tuoi Pokémon Amici e dei tuoi Pokémon Partner per accedere a nuove aree e combattere contro il malvagio Squadra Pesto Buio.

* Scarica nuove Missioni attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection e cerca di aggiungere nuovi e rari Pokémon alla tua collezione.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!