Home  >  PC Windows  >  Neverwinter Nights 2: Storm of Zehir
Condividi su Facebook

Neverwinter Nights 2: Storm of Zehir

PC Windows Titolo Originale: Neverwinter Nights 2: Storm of Zehir
Genere: Action RPG
Distributore: Atari
Anno: 2008

  • Piattaforme PC Windows - Neverwinter Nights 2 Storm of Zehir 
  • Data di uscita 20/11/2008
  • Prezzo n.d.
  • Linguacompletamente in italiano
  • Anno 2008
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Atari
  • Produttore Obsidian Entertainment
  • Valutazione PEGI adatto a 12+
Share |

Neverwinter Nights 2: Storm of Zehir

In sintesi

Il gioco di ruolo basato sul backgorund dei Forgotten Realms (la più celebre delle ambientazioni della serie Dungeon & Dragons) torna con un'espansione che apporta un mare di migliorie fondamentali. Due le nuove razze introdotte (Orco grigio e il serpentoide Yuan-Ti), tre le classi, di cui una normale (spadaccino) e due di prestigio (Guida del destino e Mago del fuoco infernale). La novità più interessante, però, è senz'altro la possibilità di creare il proprio gruppo e la facoltà di cambiarne i membri in qualunque momento. Notevole anche il rinnovato sistema di baratto.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Una terra costellata di avventure e intrighi ti attende in Storm of Zehir. Dopo essere naufragato sulle sponde di un paese ostile immerso nella giungla, il tuo gruppo di avventurieri dovrà farsi largo per raggiungere la civiltà, scoprendo un complotto destinato a cambiare per sempre il destino di Faerûn. Potenti alleati si uniranno a te nella battaglia contro avversari temibili, ma fa' attenzione di chi ti fidi. Distinguere gli alleati dai nemici è più difficile di quanto pensi...

CARATTERISTICHE:

* Creazione completa del gruppo : I precedenti capitoli di NWN2 ti permettevano di creare un solo personaggio che avresti controllato per tutto il gioco; ulteriori PNG (personaggi non giocanti) si sarebbero poi uniti a te nel corso della campagna. Storm of Zehir ti offre la possibilità di creare l'intero gruppo sin dall'inizio. Tramite l'apposito editor puoi realizzare fino a tre membri aggiuntivi che ti accompagneranno nella tua avventura, o scegliere fra diversi personaggi predefiniti.

* Dialoghi di gruppo : Un'altra aggiunta importante a Storm of Zehir sono i dialoghi fra i membri del gruppo. Nei precedenti Neverwinter Nights solo i personaggi principali erano in grado di utilizzare abilità come Intimidire, Diplomazia e Raggirare durante le conversazioni. In Storm of Zehir abbiamo studiato un nuovo sistema per i dialoghi di gruppo che ti permetterà di selezionare qualsiasi membro all'inizio di una conversazione, consentendo a chiunque di parlare in qualsiasi momento. Ciascun membro del gruppo darà risposte diverse in base al sesso, alla razza, alla classe, agli attributi, alla divinità e alle abilità. In questo modo, avrai molte più opzioni a disposizione durante ogni dialogo.

* Mappa dei Reami : Invece di spostarti da un luogo all'altro su una mappa in 2D, ora puoi esplorare liberamente, senza alcuna limitazione, l'ambiente di gioco sulla Mappa dei Reami, popolata da guardie che pattugliano le rotte fra le città, da gruppi di mostri che ti attaccheranno a vista, da dungeon nascosti nelle profondità della giungla e da parecchi incontri speciali che appariranno a caso. In questo modo, puoi scegliere in qualunque momento di prenderti una pausa dalla storia principale per esplorare lo scenario di gioco come preferisci.

* Nuovo sistema di scambi

* Parte della storia di Storm of Zehir ruota intorno a Sa'Sani, una misteriosa donna d'affari che aveva un carico sulla nave arenatasi all'inizio del gioco. Essendo un mercante, Sa'sani è molto attenta alle possibilità di commerciare fra le varie città e ai relativi guadagni. Mentre sei al suo servizio, ti verrà chiesto di trovare dei minerali rari e delle costose pelli di animali che possono essere convertiti in barre di scambio, la valuta ufficiale delle gilde dei mercanti. Puoi anche unirti e lavorare per una di esse nel corso del gioco. Ogni fazione commerciale offre ricompense diverse in caso di avanzamento e ha un proprio codice morale per il commercio, dunque scegli attentamente!

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!