Home  >  Xbox 360  >  Need for Speed: Undercover
Condividi su Facebook

Need for Speed: Undercover

Xbox 360 Titolo Originale: Need for Speed: Undercover
Genere: Racing Action Adventure Arcade
Distributore: Electronic Arts
Anno: 2008

  • Piattaforme Xbox 360 - Need for Speed Undercover Sony Playstation 2 - Need for Speed Undercover Sony Playstation 3 - Need for Speed Undercover Sony PSP - Need for Speed Undercover Nintendo DS - Need for Speed Undercover Nintendo Wii - Need for Speed Undercover PC Windows - Need for Speed Undercover Telefoni Cellulari - Need for Speed Undercover 
  • Data di uscita 18/11/2008
  • Prezzo n.d.
  • Linguacompletamente in italiano
  • Anno 2008
  • Supporto On-Linen.d.
  • Multiplayern.d.
  • Distributore Electronic Arts
  • Produttore EA Games
  • Valutazione PEGI adatto a 12+
Share |

Need for Speed: Undercover

In sintesi

Dopo una pausa riflessiva di due anni (tanto il tempo passato da "Carbon"), torna Need For Speed con qualcosa di nuovo e qualcosa di antico. Il nuovo è il motore grafico/fisico e la storyline, basata su sequenze di livello cinematografico, l'antico è il ritorno agli inseguimenti della polizia e a un paio di altre situazioni che il giocatore veterano riconoscerà a colpo d'occhio. L'ambientazione questa volta è totalmente fittizia: la città di Tri-City, una megalopoli composta da tre città collegate tra loro da 80 miglia di strada. Voi interpretate il ruolo di un poliziotto infiltrato...

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Il nuovo capitolo di Need for Speed può contare sulla presenza della star cinematografica internazionale Maggie Q nei panni del personaggio principale nelle sequenze ad alto budget girate dal vivo, sequenze che fanno proseguire la nuova storia quando il giocatore si siede al volante.

Need for Speed Undercover di EA riporta il franchise alle sue orgini e ripresenta estremi e pericolosissimi inseguimenti di polizia, le auto più potenti e ammirate del mondo e spettacolari scontri lungo le strade.

Need for Speed Undercover propone una storia profonda e coinvolgente con riprese dal vivo in stile hollywoodiano che proietteranno i giocatori all’interno del fittizio mondo di Tri-City Bay Area.

Maggie Q, che ha anche recitato in Mission Impossible III e Live Free or Die Hard, interpreta l’agente federale Chase Linh, un’attraente istruttrice che recluta e accompagna i giocatori quando essi si infiltrano sotto copertura. I giocatori saranno impegnati in rischiose missioni e dovranno competere in gare per infiltrarsi e abbattere una spietata organizzazione criminale internazionale.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!