Home  >  PC Windows  >  Need for Speed: Porche 2000  >  Recensione
Condividi su Facebook

Need for Speed: Porche 2000

PC Windows Genere: Racing
Distributore: C.T.O.
Anno: 2000
Prezzo: € 51,13

  • Piattaforme PC Windows - Need for Speed Porche 2000 Sony Playstation One - Need for Speed Porche 2000 
  • Data di uscita n.d.
  • Prezzo € 51,13
  • Linguan.d.
  • Anno 2000
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore C.T.O.
  • Produttore Electronic Arts
  • Valutazione PEGI adatto a TUTTI
  • Requisiti Hardware P I 200 Mhz, 32 Mb RAM, scheda acceleratrice 3D 4 MB compatibile direct X 7, scheda audio compatibile Direct X 7, 150 Mb liberi su HD, CD-Rom 4 X
Share |
I nostri voti:
Giocabilità giocabilità Need for Speed Porche 2000 PC Windows 90
Durata durata Need for Speed Porche 2000 PC Windows 85
Audio Need for Speed Porche 2000 PC Windows 88
Video video Need for Speed Porche 2000 PC Windows 95
Confezione Need for Speed Porche 2000 PC Windows 85
TOTALE: BUONO  89


di Alberto Calderara - 29/12/2000

Quest'anno la EA presenta il quinto capitolo della serie Need for Speed. Rispetto alle precedenti versioni rappresenta un deciso passo in avanti sotto molti punti di vista. La differenza più evidente è quella relativa alle macchine disponibili, non più le migliori vetture sportive, ma gli esemplari di una sola casa: la Porche. Infatti, nella modalità Evoluzione, che è la parte fondamentale del gioco, accompagnerete la casa nella sua storia attraverso una modalità di gioco simile a quella di GT per PlayStation e in cui potrete acquistare macchine, modificarle e ripararle (visto che le macchine non sono indistruttibili e i danni sono ben visibili), per partecipare poi alle diverse competizioni. Vincendo potrete arrivare ad avere a disposizione nel vostro garage circa 80 auto, dalle più datate fino agli ultimi modelli. La grafica è nettamente migliorata, con conseguente aumento delle richieste hardware, e le strade dove correrete creeranno una splendida atmosfera, grazie agli splendidi effetti di luci e alla ottima caratterizzazione geografica. Anche la simulazione di guida segna un passo in avanti, le macchine sono meno guidabili aumentando il livello di difficoltà e rendendo il tutto più reale. Ovviamente non manca il supporto per il muliplayer via lan o internet, anche se è stata abolita la modalità split screen. Per completare il titolo, oltre al classico single player e alle gare Knockout, è stata aggiunta una galleria dedicata a tutti i modelli Porche, con tanto di immagini e una sezione che vi permetterà di diventare pilota collaudatore della casa tedesca. In definitiva "Need for Speed Porche" è un titolo che, nonostante l'impronta decisamente arcade, non ha nulla da invidiare alle migliori simulazioni di guida in commercio.

Pro

Grafica e sonoro sono ottimi e la simulazione di guida è diventata molto più realistica rispetto alle precedenti versioni.

Contro

Abolita la modalità split screen.

screenshots

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!