Home  >  PC Windows  >  Necrovision
Condividi su Facebook

Necrovision

PC Windows Titolo Originale: Necrovision
Genere: Sparatutto
Distributore: Halifax
Anno: 2009
Prezzo: € 29,99

  • Piattaforme PC Windows - Necrovision 
  • Data di uscita 20/02/2009
  • Prezzo € 29,99
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2009
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Halifax
  • Produttore The Farm 51/505 Games/1C Company
  • Valutazione PEGI adatto a 18+
Share |

Necrovision

In sintesi

Pur trattandosi di una produzione "minore", Necrovision ha tutte le carte in regola per essere un grande successo. Anzitutto il team che lo sviluppa (The Farm 51) ha una grande esperienza nel campo degli FPS (può vantare collaborazioni su progetti come Medal of Honor: Allied Assault, i due Painkiller, Men of Valor: Vietnam e Mortyr II). In secondo luogo il gioco ha un'ambientazione suggestiva: la prima guerra mondiale, ma combattuta in modo "esoterico", contro zombi, demoni e vampiri. In terzo luogo la tecnologia che sta alla base è una versione riveduta e corretta del motore di Painkiller.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Il tuo nome è Simon Bukner e hai grossi problemi.

Agli inizi del 1916 decidesti di entrare nell’esercito e tirare qualche calcio a qualche posteriore tedesco (e, ovviamente, vivere l’avventura della tua vita).
Ma la guerra non è mai stata divertente e lo avresti scoperto in fretta. Soprattutto questa guerra. Non esiste l’onore, non esiste la Gloria, non ci sono prigionieri. È molto differente a sparare a qualche armadillo nel tuo ranch in Texas. I topi sguazzano nel fango sotto i tuoi piedi e pallottole vaganti bucano le nubi di gas tossico costantemente sopra la testa, ti ci sei quasi abituato. I tuoi comandanti stanno pianificando una controffensiva massiva contro le forze tedesche nella regione. Pensi che finirà prima o poi e potrai andare a casa..?

Benvenuto all’inferno, soldato...

"I miei occhi sono chiusi e sto cercando di abituarmi alla luce. Ogni singolo passo mi fa male. Le mie ferrite sono profonde e aperte, ma cerco di non perdere la speranza. Almeno posso andare Avanti, credendo fermamente che qualcuno mi verrà a prendere. Questa è la mia ultima sfida. La stazione ferroviaria è grande e deserta. Eppure, raggiungere la superficie è tutt'altro che facile, perché loro sono ancora qui intorno. Nascondersi, aspettare. Uno sparo occasionale rompe il silenzio. Si scatenò l'inferno quando prendemmo d'assalto quelle trincee. L’ordine era semplice, ucciderli tutti. L’altra cosa che ricordo fu sparare a un enorme, grasso pezzo di carne che maneggiava qualcosa che sembrava un martello. In un primo momento, non mi piacque per niente. Ma dicono che ho il potenziale per fare la differenza. Per essere un salvatore. O almeno, così dicono loro. Ci sono cascato con tutte le scarpe. Nelle trincee avevo sentito per caso parlare di un ragazzo che tirava le fila di tutto lo spettacolo, si chiamava Jonas qualcosa. Il ragazzo portò in superficie delle strane cose. Quindi, in quel momento ci trovavamo di fronte a tre tipi di nemico: i tedeschi e queI... non so nemmeno come chiamarli. Le cose si complicano a questo punto. I tirapiedi di Jonas si erano scatenati e avevano invaso i loro domini. E si supponeva che io fossi il salvatore. Beh, in realtà lo fui. Fu più difficile di quanto pensassi. Tutti i tipi di mostri e di ombre inquietanti che si nascondevano dietro le mura, continuavano ad arrivare. Erano deboli, quindi il mio plano era facile: liberarmi di loro senza pietà. Ma ne arrivavano ancora e alla fine non fui capace di continuare e la situazione si fece difficilissima. È ancora difficile. Tuttavia, non è più problema mio... io voglio sopravvivere..."

CARATTERISTICHE:

- Uno sparatutto che rende omaggio al mondo di H.P. Lovecraft

- Intense lotte ed esplosivi combattimenti

- Grandi battalgie contro Boss di livello

- Un mix di armi ricostruite storicamente ed altre appartenenti ai non morti

- Elementi interattivi ed elementi rompi capo per aumentare la profondità del gioco

- Con il progredire del gioco, le mosse viscerali vi lasceranno... senza fiato...

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!