Home  >  Xbox 360  >  Naughty Bear
Condividi su Facebook

Naughty Bear

Xbox 360 Titolo Originale: Naughty Bear
Genere: Action Adventure
Distributore: Halifax/Digital Bros
Anno: 2010
Prezzo: € 59,99

  • Piattaforme Xbox 360 - Naughty Bear Sony Playstation 3 - Naughty Bear 
  • Data di uscita giugno 2010
  • Prezzo € 59,99
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2010
  • Supporto On-Linen.d.
  • Multiplayern.d.
  • Distributore Halifax/Digital Bros
  • Produttore Artificial Mind & Movement/505 Games
  • Valutazione PEGI adatto a 12+
Share |

Naughty Bear

I nostri voti:
Giocabilità giocabilità Naughty Bear Xbox 360 85
Durata durata Naughty Bear Xbox 360 75
Audio Naughty Bear Xbox 360 80
Video video Naughty Bear Xbox 360 88
Confezione Naughty Bear Xbox 360 91
TOTALE: DISCRETO  84

In sintesi

Simbolo dell'infanzia di tutti noi, l'orsetto di pezza incarna la dolcezza e la tranquillità di ogni bimbo, nel mondo di Naughty Bear invece cattiveria e isterismo prendono il posto dei buoni sentimenti.

In questo Action game in terza persona sarete un orsetto deluso e arrabbiato con i vostri simili tanto da perseguitarli, spaventarli a morte e perfino ucciderli nei modi più cruenti e con le armi e i trabocchetti più diabolici.

Violenza fumettosa, colorata e senza limiti, si può chiedere di meglio?

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Chi se lo sarebbe mai aspettato? Un orsetto di peluche che non è certo l’emblema della dolcezza e della bontà?

Naughty Bear, il protagonista dell’omonimo videogioco, è un orsetto spinto da sete di vendetta per non essere stato invitato dai suoi stessi amichetti alla più grande festa di compleanno dell’Isola della Perfezione. Disprezzato ed emarginato per l’ennesima volta, Naughty Bear decide di mettere in pratica una serie di piani diabolici per sabotare la festa e terrorizzare gli orsi beati che abitano l’Isola.

Naughty Bear sconvolge la visione collettiva di questi pupazzi di stoffa teneri e innocui. Il giocatore si troverà ad avere a che fare, con grande sorpresa, con un orsetto animato da una rabbia incontenibile verso i suoi simili.

Questo originale videogioco, introduce un nuovo modo per divertirsi che premia chi dimostra di essere il più cattivo e subdolo. Il gioco infatti si basa su una serie di danni e spaventi che verranno inferti ai teneri e ignari orsetti. Il nostro incompreso e sociopatico protagonista, userà tutti i mezzi a sua disposizione per sfogare tutta la sua rabbia e attuare la sua vendetta.

Nelle vesti pelose di Naughty Bear, i giocatori potranno scatenarsi, con tonnellate di malefatte e violenza in stile cartoon, in un’avventura esilarante e decisamente fuori dagli schemi.

Con un vasto arsenale di armi, oggetti contundenti e tattiche intimidatorie, i giocatori dovranno dare il peggio di loro stessi per aiutare Naughty a portare avanti il suo piano di vendetta e per guadagnare i Naughty Points, punti che incrementeranno in base alle cattive azioni inflitte (sabotaggio, male fisico e psicologico) ai poveri orsetti.

La varietà del gioco permette un’esperienza completamente nuova e appagante in ogni livello, e, gli sfortunati nemici del nostro antieroe diventeranno sempre più aggressivi e difficili da spaventare, man mano che si procede nell’avventura.

Naughty Bear propone più di 30 livelli, con caratteristiche uniche e un enorme arsenale a disposizione. Inoltre, i giocatori possono esplorare il mondo di Naughty Bear e collezionare tutti i party item nascosti dagli altri orsi.

Un’ondata di malvagità comica e dissacrante sta per invadere le vostre console. Manca ormai poco al debutto di Naughty Bear previsto per giugno. Preparatevi ad accogliere un titolo che lascierà un segno nella storia dei videogiochi.

Caratteristiche del gioco:

  • Il clima da tenero cartone animato prende una piega diversa:
    il gioco è caratterizzato da personaggi in stile cartoon teneri e zuccherosi ai quali si contrappone una violenza comica e dissacrante;
  • Incontra Orsi sempre più grossi e cattivi:
    Con il proseguire del gioco, gli orsetti innocienti e pacioccosi che si troveranno sul cammino di Naughty Bear diverranno via via sempre più duri da battere, con caratteristiche peculiari ed un arsenale sempre nuovo ad ogni livello;
  • Gli orsetti di peluche come non ve li sareste mai aspettati:
    Gli orsetti si uniranno e collaboreranno per sconfiggere il povero Naughty Bear... La IA unica del gioco permette ai giocatori di accumulare quanti più punti possibili in base alle cattive azioni inflitte (sabotaggio, male fisico e psicologico) nei confronti dei nemici;
  • Scatena la tua rabbia al picnic degli orsetti:
    I giocatori potranno generare il caos e collezionare Naughty Points utilizzando un vasto arsenale e compiendo operazioni di sabotaggio finalizzate alla distruzione dei dolci e teneri nemici di Naughty Bear;
  • Un’ intera isola da sbloccare a suon di dispetti:
    L’ambiente di gioco è una vasta isola divisa in quattro aree differenti da sbloccare in base al livello e all’abilità del giocatore. Ci sono un totale di 28 livelli che si renderanno accessibili con punteggi record e guadagnando achievements, questo sarà possibie avventurandosi per l’isola e distruggendo ogni nemico imbottito che sbarri la strada al nostro eroe;
  • Non ti stancherai mai di essere cattivo:
    Naughty Bear include una vasta gamma di obiettivi ed ostacoli da superare in diversi momenti della giornata e con diverse condizioni climatiche. Il gameplay cambia di volta in volta con una vasta scelta di azioni cattive da compiere che assicureranno una rigiocabilità e una longevità pressoché infinita;
  • Competizione tra orsetti:
    I giocatori potranno accedere inoltre ad una vasta scelta di modalità multigiocatore e dimostrare quindi agli amici chi è il più cattivo grazie ad achievements e trofei;
  • Trova tutti I bonus nascosti per aumentare il divertimento:
    I giocatori possono esplorare il mondo di Naughty Bear e collezionare tutti i Party items nascosti dagli altri orsi. [...]

    Pro

    Divertente dalle prime battute, esagerato ed ironico, i mille modi in cui tormentare i nostri ex amici sono un vero spasso. Animazioni varie e ben realizzate, soprattutto le espressioni spassose degli orsetti spaventati a morte dal nostro Naughty.

    Contro

    Divertente solo alle prime battute, lo schema di gioco è piuttosto ripetitivo e rischia di stancare in fretta. Assenza della trama e ripetitività degli scenari lo rendono un arcade già visto mille volte con la simpatica aggiunta degli orsetti.

    Commenti



    Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!