Home  >  Nintendo DS  >  My Baby Boy
Condividi su Facebook

My Baby Boy

Nintendo DS Titolo Originale: My Baby Boy
Genere: Simulazione
Distributore: Leader
Anno: 2008
Prezzo: € 39,9

  • Piattaforme Nintendo DS - My Baby Boy 
  • Data di uscita n.d.
  • Prezzo € 39,9
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2008
  • Supporto On-Linen.d.
  • Multiplayern.d.
  • Distributore Leader
  • Produttore Dancing Dots/Nobilis
  • Valutazione PEGI adatto a 3+
Share |

My Baby Boy

In sintesi

Un simulatore di vita che ancora mancava: My Baby Boy consente di prendersi cura di un bebé, dai primi istanti di vita fino ad arrivare al quattordicesimo mese. Potrete così insegnargli i primissimi modi di interagire con la realtà che lo circonda: afferrare gli oggetti, nutrirsi, gattonare, imparare a muovere i primi passetti... La grafica e l'intelligenza artificiale, di ottimo livello, aiutano molto a calarsi nella parte dei genitori provetti. L'importante però è ricordarsi che si tratta di un gioco e non di una scuola per mamme e papà. La realtà può essere molto più difficile e faticosa.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

My Baby ti farà scoprire un’avventura meravigliosa, piena di emozioni! Grazie a My Baby, potrai prenderti cura di un bambino fin dal momento della nascita.

Lo vedrai crescere e diventare sempre più sveglio.

Persino i suoi capelli cresceranno col passare del tempo.

Potrai viziarlo, ma anche rassicurarlo e crescerlo nel migliore dei modi, stimolandolo attraverso esercizi originali. Prendersi cura di un bambino non sempre è facile: dovrai fargli fare il bagnetto, cambiargli i pannolini, dargli il biberon, vestirlo, portarlo fuori e giocare con lui sul tappetino... Ma che gioia poi vederlo sorridere!

L`impegno nei confronti della crescita del tuo bambino verrà ampiamente ricompensato mese dopo mese quando finalmente lo vedrai camminare dappertutto con i suoi minuscoli piedini!

PUNTI DI FORZA::

- Una vera e propria simulazione dì vita e non solo una mera collezione di mini-giochi scollegati fra loro.

- Durante la crescita lo vedrai cambiare davvero (capelli, corporatura, ...) ed anche il suo grado di sensibilità si svilupperà: il bambino risponderà in maniera nuova agli stimoli e alle sollecitazioni dallesterno.

- Rigiocabilità: una volta che il tuo bambino avrà cominciato a camminare e il pediatra avrà constatato gli ultimi progressi, potrai avere un altro neonato e ora ne sceglierai tu il sesso.

Ogni bambino è diverso dagli altri!

- Una grafica finalmente appropriata ad un gioco del genere.

- Non potrai non innamorarti delle sue espressioni ed al modo in cui ti guarda: le sue reazioni saranno le stesse di un bambino vero!

- Scatta delle foto (organizzando un vero e proprio album!) e svolgi varie attività: accumulerai così dei punti per acquistare nuovi giochi e vestitini al tuo bambino.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!