Home  >  Sony Playstation 3  >  Motor Storm: Pacific Rift
Condividi su Facebook

Motor Storm: Pacific Rift

Sony Playstation 3 Titolo Originale: Motor Storm: Pacific Rift
Genere: Simulazione Racing Arcade
Distributore: Sony
Anno: 2008
Prezzo: € 64,9

  • Piattaforme Sony Playstation 3 - Motor Storm Pacific Rift 
  • Data di uscita 07/11/2008
  • Prezzo € 64,9
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2008
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Sony
  • Produttore Evolution Studios
  • Valutazione PEGI adatto a 16+
Share |

Motor Storm: Pacific Rift

In sintesi

I patiti di videogiochi di corse si dividono in genere in due categorie: gli amanti delle simulazioni pure e gli amanti dell'adrenalina, in genere più portati per uno stile di guida arcade. La serie Motor Storm si colloca più o meno a metà, nel senso che il sistema di guida è credibile, pur senza essere proibitivo, in compenso le 8 classi motoristiche rappresentate (dal pick-up da corsa al Quad, dal Monster Truck alla Dune Buggy...) sono decisamente "estreme" e così pure le tipologie di gare e di tracciati, ostici e brutali. La grafica contribuisce ulteriormente a rendere il gioco mozzafiato.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

La corsa più feroce del mondo è tornata.

Il secondo capitolo del brutale gioco di corse fuoristrada per PLAYSTATION 3 lascia la Monument Valley per approdare in un'isola del Pacifico, tra giungla densa, paludi profonde, picchi altissimi e vulcani fumanti. Ma non fatevi ingannare dal panorama tranquillo: questo nuovo scenario è violento e imprevedibile tanto quanto i piloti che vi si radunano. Il rischio è di schiantarsi, bruciarsi o affogare a ogni curva.

Come avviene per l’ambientazione, gli avversari sono più intelligenti e aggressivi stavolta, grazie a una migliore intelligenza artificiale. Sono disponibili 16 tracciati multipercorso per tutte le classi di veicoli del primo capitolo di MotorStorm: quad, auto da rally, buggy, moto, pick-up da corsa, fuoristrada e tir, nonché i nuovi arrivati monster truck, che montano sopra, schiacciano e rovesciano qualsiasi veicolo che si ponga sulla loro strada.

La modalità multigiocatore è ancora più intensa: 16 piloti possono sfidarsi online o fino a quattro giocatori possono unirsi e gareggiare in modalità split-screen. L’ampio supporto di PLAYSTATION Network fornisce minuziosi dettagli su posizioni e classifiche.

È feroce, pericoloso, spietato e imprevedibile, più di un gioco: MotorStorm è uno stile di vita. L’evento ritorna in questo autunno e promette di essere migliore di quanto non sia mai.

* L’isola, uno scenario di corsa nuovissimo e meravigliosamente realizzato

* Eventi dinamici, condizioni di gara fuoristrada brutali e imprevedibili rendono ogni giro un’esperienza unica

* Corse competitive online fino a 16 giocatori e modalità split-screen fino a 4 giocatori

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!