Home  >  Sony PSP  >  MotoGP
Condividi su Facebook

MotoGP

Sony PSP Genere: Racing
Distributore: Sony Computer Entertainment Europe
Anno: 2006
Prezzo: € 42,5

  • Piattaforme Sony PSP - MotoGP 
  • Data di uscita 25/10/2006
  • Prezzo € 42,5
  • LinguaGioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano
  • Anno 2006
  • Supporto On-Linen.d.
  • MultiplayerSi
  • Distributore Sony Computer Entertainment Europe
  • Produttore Namco Bandai
  • Valutazione PEGI adatto a 3+
Share |

MotoGP

I nostri voti:
Giocabilità giocabilità MotoGP Sony PSP 85
Durata durata MotoGP Sony PSP 90
Audio MotoGP Sony PSP 88
Video video MotoGP Sony PSP 93
Confezione MotoGP Sony PSP 85
TOTALE: BUONO  88

In sintesi

Arriva finalmente su Sony PSP il videogioco dedicato al mondo delle corse MotoGP. L'edizione per la console portatile contiene tutti i tracciati del 2005 e 2006 e di ospitare fino ad 8 giocatori in modalità multigiocatore wireless. Licenza ufficiale MotoGP 2006.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

MotoGP per PSP consentirà a tutti gli appassionati di emulare i propri idoli e di affrontare l'emozionante stagione 2006. Gareggia contro avversari del calibro di Rossi e Sete Gibernau in sella alle loro ultime moto, prova e vinci la sfida dei nuovi arrivati della categoria MotoGP, come Dani Pedrosa e Casey Stoner. Sono stati inoltre inclusi i piloti della stagione 2005 per consentire ai giocatori di rivivere le emozionanti esperienze del 2005 e affrontare piloti del calibro di Max Biaggi, Alex Barros e molti altri.

Il gioco è stato progettato in esclusiva per PSP da un team di sviluppo di Namco, composto da membri del team di MotoGP per PlayStation®2 e da elementi del fortunatissimo Ridge Racer per PSP: questa unione ha fatto sì che tutti i dettagli e le emozioni di questo straordinario sport siano stati catturati e possano essere vissuti in queste corse mozzafiato.

Questa acclamata serie di gare motociclistiche approda finalmente su PSP: ora tutti potranno provare le forti emozioni che solo MotoGP è in grado di dare... in qualsiasi momento e ovunque!

Grazie a una vasta gamma di accattivanti modalità di gioco, MotoGP promette di intrattenere e divertire tutti gli appassionati fino all'inizio della stagione 2007... e oltre.

- Modalità Stagione: offre la possibilità di accumulare punti e di competere per conquistare l'ambito titolo di campione di MotoGP.

- Modalità Uno contro uno: consente ai giocatori di mettere alla prova il proprio coraggio affrontando singoli avversari in un intenso testa a testa.

- Modalità Prova a tempo: ti consente di scoprire le tortuosità dei circuiti europei più prestigiosi e di ridurre di preziosi secondi il tuo record sul giro, assicurandoti così di essere in grado di sfidare sia i migliori piloti del mondo sia i tuoi migliori amici.

- Multigiocatore (Modalità Ad hoc wireless): ti consente dimostrare le tue vere abilità di pilota, sfidando fino a 7 giocatori per vivere l'esperienza multigiocatore più entusiasmante e più agguerrita

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!