Home  >  Nintendo Wii  >  Metroid Prime 3: Corruption
Condividi su Facebook

Metroid Prime 3: Corruption

Nintendo Wii Titolo Originale: Metroid Prime 3: Corruption
Genere: Sparatutto
Distributore: Nintendo
Anno: 2007

  • Piattaforme Nintendo Wii - Metroid Prime 3 Corruption 
  • Data di uscita 26/10/2007
  • Prezzo n.d.
  • LinguaItaliano
  • Anno 2007
  • Supporto On-Linen.d.
  • Multiplayern.d.
  • Distributore Nintendo
  • Produttore Retro Studios
  • Valutazione PEGI adatto a 12+
Share |

Metroid Prime 3: Corruption

In sintesi

Torna Samus Aran, in una nuova avventura, resa più interattiva che mai dai comandi del Nintendo Wii. A sei mesi di distanza dalle avventure narrate in Metroid Prime: Echoes, il computer della federazione galattica è stato assalito da un virus devastante. La logica reazione è quella di richiamare in servizio Samus e altri cacciatori di taglie, per indagare sul crimine. Scopriranno che dietro a tutto non ci sono i pirati spaziali (come inizialmente si credeva), ma la perfida Dark Samuus, con una nuova e potentissima arma: il Phazon, un raggio in grado di corrompere tutto ciò che tocca...

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Se pensavi di sapere cosa si prova ad essere un cacciatore di taglie, dovrai ricrederti. Il nucleo informatico della Federazione Galattica, l'Unità Aurora, è stato improvvisamente e completamente corrotto da qualcosa simile ad un virus. La Federazione è convinta che dietro tutto ciò possa esserci la mano dei Pirati Spaziali e scaglia un attacco contro di loro. Samus e altri cacciatori giungono in loro difesa per scoprire che il nemico da affrontare è Dark Samus, armata di un immenso potere che nessuno può contrastare.

Fai fuoco contro il male con il rivoluzionario telecomando di Wii. Puoi controllare Samus muovendo l'unità Nunchuk, mirando i nemici attraverso il puntatore. Attraverso gli occhi di Samus, potrai sperimentare un passo avanti enorme nel sistema di controllo degli sparatutto in prima persona, il dispostivo definitivo: il telecomando di Wii. Samus usa i famosi power-up come il Raggio Gancio e la Morfosfera oltre a nuovissimi elementi che l'aiuteranno a sopravvivere battaglia dopo battaglia.

Il gioco incorpora inoltre un nuovo sitema di controllo del Phazon. Se porterai il livello di energia del Phazon ad un certo livello, Samus entrerà nella "hyper mode", uno stato nel quale potrà scagliare colpi devastanti. Se però, il livello di energia del Phazon supererà il limite critico, la protagonista verrà irrimediabilmente ferita. Per la prima volta nella serie di Metroid, anche la navicella di Samus sarà utilizzata attivamente nel gioco.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!