Home  >  PC Windows  >  Mass Effect
Condividi su Facebook

Mass Effect

PC Windows Titolo Originale: Mass Effect
Genere: RPG Sparatutto
Distributore: Electronic Arts
Anno: 2007
Prezzo: € 44,9

  • Piattaforme PC Windows - Mass Effect Xbox 360 - Mass Effect 
  • Data di uscita n.d.
  • Prezzo € 44,9
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2007
  • Supporto On-Linen.d.
  • Multiplayern.d.
  • Distributore Electronic Arts
  • Produttore BioWare
  • Valutazione PEGI adatto a 18+
Share |

Mass Effect

In sintesi

Mass Effect è un RPG di ambientazione fantascientifica di proporzioni che, a buon diritto, possono definirsi epiche. Gli sviluppatori sono gli stessi che, qualche anno fa, produssero Knights of the Old Republic. La missione del protagonista? Salvare l'universo - molto semplice! Il comandante Shpeherd è uno neo-agente della Spectre, agenzia segreta i cui membri sono al di sopra di qualsiasi giurisdizione galattica. Una missione di routine va storta e così Shepherd scopre che Saren Arterius, un altro agente Spectre, ha tradito e il suo piano potrebbe estinguere ogni forma di vita nell'universo.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Sei il Comandante Shepard della nave stellare Normandy, l’ultima speranza per l’intera umanità di crearsi una vita nell’universo. Saren, un sinistro membro degli intoccabili agenti Spectre, ha scoperto il segreto per risvegliare una forza epocale che sconvolgerebbe tutta la galassia, solo tu puoi fermarlo. Fai tutto il possible per fermare Saren e salvare miliardi di vite, prevenendo il ritorno di una forza ancestrale portatrice di distruzione per tutte gli organismi della galassia.

Caratteristiche principali:

- Vivi un’avventura senza precedenti dove sarai tu il protagonista e l’ultimo difensore delle sorti dell’universo.

- Immergiti in un vero e proprio film interattivo, scopri i migliori attori digitali che si siano mai visti in un videogioco e lasciati trasportare dalle intense emozioni generate dai rapporti tra i protagonisti.

- Immergiti in un’incredibile nuova avventura sviluppata da Bioware. I più acclamati sviluppatori di RPG al mondo.

- Incredibile grafica ad altissima definizione su PC.

- Controlli e interfaccia grafica ottimizzati per la versione PC.

- Controlla il campo di battaglia con un nuovissimo sistema di comando di squadra.

Differenze tra la versione PC e console di Mass Effect:

- Una resa grafica migliore, grazie alle migliorie in termini di definizione e al raddoppio delle dimensioni delle texture. Gli effetti particellari (sabbia e nebbia) e luce sono migliorati rispetto alla versione per console.

- I controlli del Comandante Shepard sono stati rivisti e grazie alla tastiera sono diventati decisamente più intuitivi (per esempio su console per accedere alle diverse armi è necessario entrare nel menu e interrompere il gioco). Nella versione PC è sufficiente premere un tasto della tastiera per richiamare armi o abilità, senza interruzioni durante il gameplay.

- I combattimenti sono stati migliorati e ora sono più fluidi (meno scatti e più azione) come risultato il gioco risulta ancora più coinvolgente nelle sezioni di shooting.

- Hanno modificato l’inventario degli oggetti, ora è organizzato in liste.

- I tempi di caricamento, sono stati migliorati e ridotti.

- Le richieste in termini di hardware del pc non sono elevate, un pc prodotto negli ulitmi due anni farà girare al meglio il gioco.

- La prima espansione del gioco "Bring Down the Sky" è inclusa nel gioco PC (mentre sulla versione console deve essere scaricate online).

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!