Home  >  Xbox 360  >  Marvel: La grande alleanza
Condividi su Facebook

Marvel: La grande alleanza

Xbox 360 Titolo Originale: Marvel: Ultimate Alliance
Genere: Action Adventure Picchiaduro Arcade RPG
Distributore: Activision
Anno: 2006
Prezzo: € 64,9

  • Piattaforme Xbox 360 - Marvel La grande alleanza 
  • Data di uscita n.d.
  • Prezzo € 64,9
  • Linguaparlato inglese, sottotitoli italiani
  • Anno 2006
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Activision
  • Produttore Raven Software
  • Valutazione PEGI adatto a 12+
Share |

Marvel: La grande alleanza

I nostri voti:
Giocabilità giocabilità Marvel La grande alleanza Xbox 360 95
Durata durata Marvel La grande alleanza Xbox 360 85
Audio Marvel La grande alleanza Xbox 360 80
Video video Marvel La grande alleanza Xbox 360 88
Confezione Marvel La grande alleanza Xbox 360 78
TOTALE: BUONO  85

In sintesi

Marvel: la grande alleanza ripercorre da presso le orme di un glorioso titolo arcade del passato come Gauntlet. Allora bisognava guidare 4 eroi fantasy in una serie di dungeon zeppi di mostri, adesso si tratta di controllare un team di 4 super-eroi (selezionabili da una rosa molto nutrita) e di condurli in una serie di ambientazioni pseudo-3D, pullulanti di super-cattivi con relativo codazzo di scagnozzi al seguito. Non mancano elementi tpici dell'RPG e possibilità di multiplayer cooperativo, a completare il quadro.

commenta vota e commenta questo videogioco

Descrizione del distributore

Marvel: La Grande Alleanza è un nuovissimo gioco di azione / RPG nel quale i giocatori hanno finalmente la possibilità di creare il loro "team dei sogni" scegliendo tra il maggior numero di SuperEroi Marvel disponibili mai visto, in una epica quest che determinerà il destino della Terra e dell'universo Marvel. Per decadi, i Super Eroi della Terra hanno combattuto il male nelle loro città, ognuno con i propri mezzi, ognuno singolarmente. Ma ora, il Dott. Doom ed la completamente riformata squadra dei "Signori del Male" - la più grande collezione di Super cattivi mai riunita - hanno chiari piani di dominio del mondo, e gli eroi devono unirsi per sconfiggerli. Vestendo i panni di alcuni tra i più osannati personaggi Marvel, i giocatori potranno intraprendere un pericoloso viaggio tanto attraverso location esotiche quanto attraverso ambientazioni famosissime per i fan del fumetto come Atlantis, l' Heli-Carrier Shield e la patria degli Skrull nel tentativo di sconfiggere i più celebri Super cattivi. Creato da Raven Software, Marvel: La Grande Alleanza permette ai giocatori di controllare la più potente alleanza di SuperEroi che il mondo abbia mai conosciuto.

Pro

Divertente; rosa di personaggi tra cui scegliere abbondante; le scelte del giocatore hanno un impatto sul finale; ampie possibilità di personalizzazione dei propri eroi preferiti.

Contro

Le inquadrature sono a volte un tantino scomode; spesso la scena può risultare confusa; alla lunga l'azione risulta ripetitiva.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!