Home  >  Nintendo Wii  >  Mario Kart Wii
Condividi su Facebook

Mario Kart Wii

Nintendo Wii Titolo Originale: Mario Kart Wii
Genere: Racing Arcade
Distributore: Nintendo
Anno: 2008
Prezzo: € 49,9

  • Piattaforme Nintendo Wii - Mario Kart Wii 
  • Data di uscita 11/04/2008
  • Prezzo € 49,9
  • Linguacompletamente in italiano
  • Anno 2008
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Nintendo
  • Produttore Nintendo
  • Valutazione PEGI adatto a 3+
Share |

Mario Kart Wii

In sintesi

Cosa potevano inventarsi quei geniacci di Nintendo per rendere originale un videogioco ormai ultra-classico? Sfruttare i nuovi comandi Wii, per realizzare un controller ad hoc, molto più pratico e immediato. Ora con Mario Kart avrete il massimo dell'immedesimazione, grazie alla Wii Wheel, un volante a misura di videogiocatore. Ma le novità non finiscono qua: c'è anche il multiplayer per 12 giocatori online (4 in locale) e un apposito canale (Mario Kart Channel) sul network Wii. La grafica è spettacolare, come sempre, e ci sono tutti i circuiti del passato, più qualcuno nuovo di pacca.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Mario Kart Wii si presenta con un nuovo accessorio intuitivo, il Wii Wheel, che lo rende uno dei giochi della serie Mario Kart più accessibili ad oggi e che consente ai totali neofiti di gareggiare agevolmente e comodamente, senza che nessuno rimanga indietro. Per coloro che conoscono già Mario Kart e che temono di mangiare la polvere dei nuovi arrivati che utilizzano il Wii Wheel, tranquillizzatevi. Nintendo ha ciò che fa per voi! Mario Kart Wii ha cinque diverse opzioni di telecomando: Wii Wheel, telecomando Wii girato di lato, telecomando Wii e combinazione Nunchuk, Controller tradizionale e persino il telecomando Nintendo GameCube. Pertanto, c’è sicuramente una configurazione che ben si adatta all’esperienza, al livello ed allo stile di ognuno.

Unendo tutti gli aspetti più amati della serie, Mario Kart Wii presenta anche svariati nuovi circuiti, personaggi, armi e veicoli. Coloro che desiderino dominare le classifiche mondiali potranno sfidare fino a 11 giocatori contemporaneamente a livello globale utilizzando la Nintendo Wi-Fi Connection, un servizio che offrirà loro la possibilità di gareggiare contro altri giocatori del mondo in una sfida di velocità ed abilità all’ultimo respiro! Preferite mantenere la rivalità in ambiti più circoscritti? Scegliete la Modalità Multiplayer, grazie alla quale fino a quattro persone potranno sfidarsi tra loro comodamente dal proprio salotto, assaporando una dimensione completamente nuova dell’emozione sullo schermo.

Mario e tutti i suoi amati amici contano di effettuare un ritorno spettacolare con questa ultima versione di Mario Kart, che proporrà la gara più divertente, densa di azione e colma di adrenalina che si sia mai vista nella serie. I giocatori dovranno padroneggiare un numero notevole, ben 16, di nuovi circuiti oltre ai 16 circuiti classici delle versioni precedenti della serie Mario Kart.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!