Home  >  Xbox 360  >  Lost Odyssey
Condividi su Facebook

Lost Odyssey

Xbox 360 Titolo Originale: Lost Odyssey
Genere: Action RPG
Distributore: Microsoft Game Studios
Anno: 2008
Prezzo: € 64,9

  • Piattaforme Xbox 360 - Lost Odyssey 
  • Data di uscita n.d.
  • Prezzo € 64,9
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2008
  • Supporto On-LineSi
  • Multiplayern.d.
  • Distributore Microsoft Game Studios
  • Produttore Mistwalker
  • Valutazione PEGI adatto a 16+
Share |

Lost Odyssey

In sintesi

Prendete Hironobu Sakaguchi, già creatore di Lost Odyssey e Blue Dragon, mettelo insieme all'autore di fiction giapponese Kiyoshi Shigematsu e ooterrete Lost Odyssey, un Action RPG come non se ne vedono da tempo, dotato di una grafica spettacolare e di una trama avvincente e misteriosa. Come in Final Fantasy, anche qui le fasi di combattimento sono a turni. Il protagonista è Kaim Argonar, guerriero millenario che non ricorda più nulla del proprio passato. Se vi piacciono le avventure lunghe, siate i benvenuti: sono ben 4 i DVD di gioco e su Xbox Live è disponibile contenuto aggiuntivo!

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Il celebrato produttore videoludico Hironobu Sakaguchi di Mistwalker game studio, insieme a feelplus Inc. e Microsoft Game Studios guida uno staff di maestri del videogioco per consegnare alla console Xbox 360 un'esperienza RPG che sia realmente di nuova generazione.
"Lost Odyssey" è la storia di Kaim, personaggio immortale, vissuto più di mille anni che non ricorda il proprio passato e ignora ciò che gli riserva il futuro. Nel corso dell'odissea di Kaim, un manipolo di personaggi si unirà a lui in un viaggio alla scoperta del loro intricato passato e destino, facendo vivere ai giocatori una storia drammatica di proporzioni epiche.

CARATTERISTICHE:

Una storia emotivamente coinvolgente e senza precedenti.
Grazie a sequenze e coplpi di scena ideati dal pluripremiato romanziere giapponese Kiyoshi Shigematsu, in collaborazione col produttore Hironobu Sakaguchi, "Lost Odyssey" stabilisce una nuova pietra miiare del genere RPG, combinando cinematiche iperrealistiche alla storia di un uomo immortale che ha sofferto, in molti modi, per mille anni. I giocatori assisteranno al dipanarsi della vita di Kaim, mentre egli passa attraverso numerose generazioni e affronta tutti i conflitti che insorgono. Le battaglie di Kaim hanno luogo in un mondo sull'orlo di una "rivoluzione industriale mistica", in una fase in cui l'umanità ha ottenuto dei poteri oscuri.

Caratteristiche di gioco innovative, per il genere RPG.
"Lost Odyssey" fonde elementi del multiplayer di massa online (MMORPG) insieme al sistema di gioco tradizionale per gli RPG, consentendo ai giocatori di prendere decisioni strategiche.

Panorami sconfinati e ambientazioni mozzafiato


Grafica realistica in un gioco di terza generazione
Potenziato dal motore di Unreal 3, "Lost Odyssey" vanta un realismo e una qualità del rendering impressionanti.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!