Home  >  Sony Playstation 3  >  Lego Indiana Jones: Le Avventure Origina...
Condividi su Facebook

Lego Indiana Jones: Le Avventure Originali

Sony Playstation 3 Titolo Originale: LEGO Indiana Jones: The Original Adventures
Genere: Action Adventure
Distributore: Activision
Anno: 2008
Prezzo: € 59,9

  • Piattaforme Sony Playstation 3 - Lego Indiana Jones Le Avventure Originali Xbox 360 - Lego Indiana Jones Le Avventure Originali Sony PSP - Lego Indiana Jones Le Avventure Originali Sony Playstation 2 - Lego Indiana Jones Le Avventure Originali Nintendo Wii - Lego Indiana Jones Le Avventure Originali Nintendo DS - Lego Indiana Jones Le Avventure Originali 
  • Data di uscita 06/06/2008
  • Prezzo € 59,9
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2008
  • Supporto On-Linen.d.
  • Multiplayern.d.
  • Distributore Activision
  • Produttore Traveller's Tales
  • Valutazione PEGI adatto a 7+
Share |

Lego Indiana Jones: Le Avventure Originali

In sintesi

I Traveller's Tale ci hanno preso gusto: dopo la trilogia Star Wars rivisitata in chiave mattoncini Lego, ora produono un'altra classica licenza Lucas Arts - Indiana Jones. Non fatevi ingannare: il gioco è realmente adatto a tutte le età e a tutti i palati videoludici. Arrivare in fondo infatti non è di per sé complicatissimo, ma lo è raccogliere tutti i bonus e sbloccare tutti e 60 i personaggi giocabili, i quali, come da tradizione dei titoli Lego, possono essere "smontati" e "ricombinati" per ottenere nuovi eroi ibridi, con caratteristiche miste.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

LEGO Indiana Jones: Le Avventure Originali prende il divertimento e la costruzione creativa tipica dei mattoncini LEGO e li combina con l’azione non stop, il coraggio e l’arguzia delle avventure cinematografiche originali legate al celebre archeologo che hanno entusiasmato il pubblico a livello internazionale (I predatori dell’arca perduta, Indiana Jones e il Tempio Maledetto e Indiana Jones e l’Ultima Crociata). Rileggendo in chiave assolutamente scherzosa i tre episodi cinematografici, LEGO Indiana Jones segue i movimenti del Dottor Jones dalle giungle del Sudamerica sino alle cime montuose dell’ India permettendo ai fan di rivivere i momenti più intensi delle pellicole, dalla battaglia di Indy contro i serpenti alla fuga dalla roccia rotolante e tanto altro ancora.

In questa esilarante avventura non possono ovviamente mancare I personaggi che anche nei film fanno da contorno e supporto all’amato archeologo, a cominciare da Marion Ravenwood e da Shorty. I giocatori possono anche comporre e mescolare tra loro le parti corporee di oltre 60 personaggi giocabili per creare nuovi eroi proprio come nei tanto amati capitoli della saga LEGO Star Wars.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!