Home  >  PC Windows  >  La leggenda di Beowulf - Il videogioco
Condividi su Facebook

La leggenda di Beowulf - Il videogioco

PC Windows Titolo Originale: Beowulf - The Game
Genere: Action Adventure Hack'n'Slash RPG
Distributore: FX Interactive
Anno: 2007
Prezzo: € 44,9

  • Piattaforme PC Windows - La leggenda di Beowulf Il videogioco Sony Playstation 3 - La leggenda di Beowulf Il videogioco Xbox 360 - La leggenda di Beowulf Il videogioco Sony PSP - La leggenda di Beowulf Il videogioco 
  • Data di uscita n.d.
  • Prezzo € 44,9
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2007
  • Supporto On-Linen.d.
  • Multiplayern.d.
  • Distributore FX Interactive
  • Produttore Shangri.La Entertainment
  • Valutazione PEGI adatto a 18+
  • Requisiti Hardware Windows Xp/Vista; Pentium IV a 3 GHz o Athlon 3000; 1 GB di RAM; 7 GB di spazio su hard disk; Scheda Video da 128 MB di VRAM compatibile con DirectX 9.0; Scheda Audio compatibile con DirectX 9.0; Lettore DVD-ROM 4X
Share |

La leggenda di Beowulf - Il videogioco

In sintesi

Robert Zemeckis fa il film, Ubisoft il gioco. Così sono stati divisi i compiti per riportare in vita, sul grande e sul piccolo schermo, il classico dei classici della letteratura inglese. Come già accaduto in occasione di altre conversioni filmiche (Peter Jackson's King Kong, ad esempio), nel gioco c'è molto di più rispetto alla pellicola. Azione e paesaggi da incubo sono splendidamente riprodotti grazie al meraviglioso motore grafico/fisico di Ghost Recon Advanced Warfighter 2. Se desiderate fare a pezzi un po' di mostri e viaggiare verso l'Isola che non c'è, avrete pane per i vostri denti.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Tu sei Beowulf, un eroe epico tormentato dal desiderio di potere e di gloria. Un assassino e un sovrano – diviso internamente tra brutalità e nobiltà.

Sei Beowulf, leggendario guerriero norvegese con la forza di 30 uomini. Arrogante, egoista e affamato d’oro e di gloria, affronti il viaggio verso la Danimarca per uccidere una bestia assetata di sangue seminando distruzione su una landa ghiacciata. Ma il male persiste e tu soccombi al suo richiamo di un potere ancora più grande che lentamente ti convince a reclamare il trono di Danimarca. Come Re, devi affrontare le conseguenze dell’ambizione persino quando sul regno scoppia la Guerra. Guida i tuoi cavalieri in battaglia, uccidi i Titani di un’ era decadente e sbaraglia i nemici che minacciano di annientare il tuo regno e la tua gente.

Solo dopo, quando guardi il destino negli occhi, saprai che tipo di eroe sei veramente…

Caratteristiche:

*Entra nel vivo dell’avventura e gioca i 30 anni della storia di Beowulf non riportati nel film. Sperimenta più approfonditamente la vita di Beowulf e plasma la tua eredità.

*Sblocca un esercito da 4 a20 cavalieri procedendo nel corso della tua esperienza eroica ( salvando cavalieri, uccidendo mostri giganteschi, etc.).

*La potenza Carnale ti permetterà di usare attacchi più potenti e armi speciali come i pilastri.

*Impartisci gli ordini, assegna le posizioni del tuo esercito e calibra le armi a seconda delle situazioni o del nemico.

*Usa il tuo esercito per sbloccare meccanismi ( es. Aprire le porte) e attraversare il Drakar.

*Il miglioramento della potenza carnale comprende un minor affaticamento dopo l’uso prolungato della furia sanguinaria.

*Le Combo, le parate e le abilità aumentano progredendo nel gioco.

*La presa ti serve per arrampicarti o rimanere appeso sui muri, oppure anche nei combattimenti corpo-a-corpo con I nemici e i mostri giganteschi.

*[...]

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!