Home  >  Nintendo Wii  >  Indiana Jones e il bastone dei re
Condividi su Facebook

Indiana Jones e il bastone dei re

Nintendo Wii Titolo Originale: Indiana Jones and the Staff of Kings
Genere: Action Adventure
Distributore: Activision
Anno: 2009
Prezzo: € 54,9

  • Piattaforme Nintendo Wii - Indiana Jones e il bastone dei re Sony Playstation 2 - Indiana Jones e il bastone dei re Nintendo DS - Indiana Jones e il bastone dei re Sony PSP - Indiana Jones e il bastone dei re 
  • Data di uscita 12/06/2009
  • Prezzo € 54,9
  • Linguacompletamente in italiano
  • Anno 2009
  • Supporto On-Linen.d.
  • MultiplayerSi
  • Distributore Activision
  • Produttore Artificial Mind And Move/Lucasarts
  • Valutazione PEGI adatto a 16+
Share |

Indiana Jones e il bastone dei re

In sintesi

Concepito come una sorta di quinto film della serie, Indiana Jones e il bastone dei re riprende le avventure dell'archeologo più famoso di Hollywood a un anno di distanza dagli eventi de "L'ultima crociata" (il film in cui Sean Connery recitava nei panni di Harrison Ford). L'azione, già di per sé molto variegata, è resa ulteriormente interessante dall'adattamento ai comandi del Wii e dal fatto che la gran parte dei puzzle presenti è di natura ambientale. Tra le chicche sbloccabili: multiplayer a quattro giocatori e la versione originale del classico "Fate of Atlantis", adattato ai comandi Wii.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Entra nei panni di Indiana Jones, il famoso archeologo, in una nuova ed epica avventura! Ambientato nel 1939, Indiana Jones e il bastone dei re vede il nostro eroe alle prese con una nuova missione in giro per il mondo.   

Dalla Chinatown di San Francisco alle lussureggianti foreste di Panama, Indy dovrà usare frusta, pugni e ingegno per lottare contro la sua nemesi senza scrupoli Magnus Völler, in una corsa per il ritrovamento di un potentissimo oggetto biblico, il bastone di Mosé.

Indiana Jones e il bastone dei re presenta ambienti completamente interattivi, in cui il giocatore dovrà usare la propria astuzia per sfruttare il mondo di gioco come arma contro i suoi nemici ed eliminarli nei modi più imprevisti. Non mancheranno sequenze di azione all'ultimo respiro, perfettamente in linea con lo spirito adrenalinico di alcuni momenti delle pellicole, come l'inseguimento in Indiana Jones e i predatori dell'Arca perduta, la scena sui carrelli della miniera in Indiana Jones e il Tempio Maledetto e l'assalto al carro armato in Indiana Jones e l'ultima Crociata.  

CARATTERISTICHE:

* -Impugna il telecomando Wii e usalo come la frusta di Indy in svariati modi, dal combattimento alla navigazione alla risoluzione di enigmi.

* -Sfrutta gli ambienti interattivi Hot Set e metti alla prova il tuo ingegno per sconfiggere i nemici.

* -Esplora luoghi esotici di tutto il mondo in una storia esclusiva alla ricerca del mitico bastone di Mosé.

* -Conduci Indy in livelli in cui i movimenti con la frusta saranno cruciali per superare le sfide proposte.

* -Cimentati in duelli a colpi di pistola cercando di mirare al meglio delle tue possibilità e sfruttando l'ambiente per sgominare i nemici.

* -Affronta pericoli imprevisti e momenti adrenalinici, come la fuga da un tempio mentre crolla, premendo le indicazioni dei comandi che compaiono rapidamente sullo schermo.

* -Divertiti in emozionanti inseguimenti a bordo di veicoli: pilota un biplano nei canaloni di un canyon, conduci un selvaggio elefante per le strade di Istanbul e domina una zattera su un fiume tortuoso.

* -La modalità di gioco cooperativa permette a un amico di partecipare all'avventura in diversi modi e in un nuova missione nei panni di un famoso personaggio, giocabile qui per la prima volta.

* -Sblocca la modalità di gioco a quattro giocatori in cui potrai sfidare gli amici in duelli a bordo di biplani o in combattimenti su carri armati! Tutti contro tutti!

* -Sia per fare a pugni con i nemici che per schioccare la frusta, usa il telecomando Wii e il Nunchuk e i loro comandi gestuali per combattere in un modo molto intuitivo.

* -Recupera più di 20 manufatti e oggetti sbloccabili nel corso del gioco.

* -Per i giocatori della vecchia scuola, non c'è niente di meglio che poter sbloccare la classica avventura Indiana Jones and the Fate of Atlantis!

* -Su Nintendo DS, usa lo stilo per schioccare la frusta e superare fossati, lottare contro i nemici ed esplorare il mondo.

* -La versione per il sistema PSP® (PlayStation®Portable) presenta sei caratteristiche di gioco irrinunciabili, tra cui sfide di combattimenti e di gestione dell'ambiente, rompicapo e i famosi inseguimenti in stile "Indy".

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!