Home  >  Xbox 360  >  IL-2 Sturmovik: Birds of Prey
Condividi su Facebook

IL-2 Sturmovik: Birds of Prey

Xbox 360 Titolo Originale: IL-2 Sturmovik: Birds of Prey
Genere: Simulazione Sparatutto Volo
Distributore: Halifax
Anno: 2009
Prezzo: € 64,9

  • Piattaforme Xbox 360 - IL 2 Sturmovik Birds of Prey 
  • Data di uscita settembre 2009
  • Prezzo € 64,9
  • Linguacompletamente in italiano
  • Anno 2009
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Halifax
  • Produttore Gaijin Entertainment/1C Company/505 Games
  • Valutazione PEGI adatto a 7+
Share |

IL-2 Sturmovik: Birds of Prey

In sintesi

Uscito per il solo PC nel 2001, il primo IL Sturmovik raccolse in breve tempo un grande successo di critica e pubblico, pur essendo tutt'altro che facile da padroneggiare. Divenuto in seguito uno dei punti di riferimento per il genere simulatore di volo bellico, tenta ora la conquista del mondo console, con una nuova versione dai comandi più semplici e possibilità di tarare il livello di difficoltà da "arcade" a "simulazione". Il risultato è un gioco pieno di infinite sfumature, che dà in ogni caso la possibilità di sperimentare in prima persona l'ebrezza di essere un asso dei cieli.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

C’è un tempo per combattere e un tempo per pregare. 505 Games porta il pluripremiato simulatore di volo su console e portatili.

Il gameplay di IL-2 Sturmovik: Birds of Prey, si basa su battaglie aeree su larga scala, ambientate nei cieli della Seconda Guerra Mondiale.

I giocatori avranno modo di testare le proprie abilità nei più famosi conflitti della storia pilotando caccia, aeroplani da guerra e pesanti bombardieri attraverso una vasta gamma di missioni adrenaliniche. Sono presenti 5 diverse aree selezionabili -The Battle of Britain, Stalingrad, Berlin, Sicily e Korsun- che rappresentano i principali scenari luoghi di combattimento aereo europei della Seconda Guerra mondiale.

Oltre all’incredibile grafica delle ambientazioni, IL-2 ha un motore danni completamente rinnovato e davvero realistico. Il giocatore potrà osservare i danni inferti ai mezzi aerei come i buchi nelle ali e i segni lasciati da raffiche di pallottole durante i combattimenti.

Centinaia di aeroplani prendono parte simultaneamente a combattimenti aerei all’ultimo sangue, ognuno avvalendosi delle rispettive peculiarità del mezzo.

Caratteristiche:

* -- Autentiche atmosfere della Seconda Guerra Mondiale;

* -- Ingaggia oltre 50 missioni tratte dai più famosi confronti aerei dell’Est e Ovest Europa, con mezzi storici originali fedelmente riprodotti;

* -- Difficoltà scalabile del gameplay: dall’arcade alla simulazione;

* -- Eccitante sistema di supporto multiplayer personalizzabile - dai colori della carrozzeria del tuo aereo alla scelta delle armi;

* -- Graficamente spettacolare e dettagliatissimo, effetti sonori realistici e musiche originali composte da Jeremy Soule (Company of Heroes, Dungeon Siege, The Elder Scrolls III: Morrowind, The Elder Scrolls IV: Oblivion, Guild Wars, Neverwinter Nights, Prey, Star Wars: Knights of the Old Republic, Total Annihilation, Unreal II, Warhammer 40,000: Dawn of War, e molti altri).

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!