Home  >  Xbox One  >  Grand Theft Auto V
Condividi su Facebook

Grand Theft Auto V

Xbox One Titolo Originale: Grand Theft Auto V
Genere: Action Adventure
Distributore: Cidiverte
Anno: 2014
Prezzo: € 69,99

  • Piattaforme Xbox One - Grand Theft Auto V Sony Playstation 3 - Grand Theft Auto V Sony Playstation 4 - Grand Theft Auto V Xbox 360 - Grand Theft Auto V 
  • Data di uscita 18/11/2014
  • Prezzo € 69,99
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2014
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Cidiverte
  • Produttore Rockstar
  • Valutazione PEGI adatto a 18+
Share |

Grand Theft Auto V

I nostri voti:
Giocabilità giocabilità Grand Theft Auto V Xbox One 95
Durata durata Grand Theft Auto V Xbox One 90
Audio Grand Theft Auto V Xbox One 90
Video video Grand Theft Auto V Xbox One 98
Confezione Grand Theft Auto V Xbox One 90
TOTALE: OTTIMO  93

In sintesi

Uno dei titoli più discussi dell'anno viene finalmente insignito di una sua versione per console Next Gen. Il risultato è ovviamente consono alle aspettative e rende la violenza contenuta nel gioco ancora più realistica, motivo per cui la valutazione PEGI 18+ ci sta tutta (e, per favore, genitori, iniziate a prendere confidenza con i numeri indicati sulle confezioni e a tenere conto delle relative indicazioni). Se state cercando una botta di adrenalina e volete provare la vita del gangster, con tutto ciò che essa comporta (torture e omicidi inclusi) allora questo titolo fa per voi.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Grand Theft Auto V per PlayStation 4, Xbox One e PC sarà caratterizzato da una vasta gamma di significativi perfezionamenti tecnici e grafici per rendere Los Santos e Blaine County più coinvolgenti che mai. Oltre a una maggiore profondità di campo e a una risoluzione più elevata, i giocatori possono aspettarsi una lunga serie di miglioramenti quali:

- Nuove attività

- Nuove armi

- Nuovi veicoli

- Nuovi animali

- Traffico più intenso

- Nuovo sistema di rappresentazione della vegetazione

- Effetti di danni e clima più realistici... e molto altro



Grand Theft Auto V per PlayStation 4, Xbox One e PC presenterà inoltre stazioni radio più ricche, con oltre 100 nuovi brani e DJ mix dai DJ delle versioni originali, distribuiti tra le 17 stazioni radio del gioco.



Tutti i giocatori che prenoteranno il gioco potranno godersi 1.000.000$ in regalo nel gioco, da spendere in Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online.



Inoltre, una valanga di nuovi ed esclusivi contenuti attende i giocatori che hanno già acquistato GTA V per PlayStation 3 e Xbox 360, tra cui: rare versioni da collezione dei veicoli classici della serie di Grand Theft Auto come la Dukes, l'idrovolante Dodo e una versione più veloce e maneggevole del Blimp; nuove attività, compresa una sfida di fotografia faunistica e nuove sfide dal poligono; nuove armi e altro.



Tra i miglioramenti apportati a Grand Theft Auto Online c'è anche l'aumento dei giocatori: adesso fino a 30 giocatori potranno giocare insieme online. Tutti gli aggiornamenti e i nuovi contenuti creati da Rockstar pubblicati dall'uscita di Grand Theft Auto Online saranno disponibili fin da subito su PlayStation 4, Xbox One e PC, e gli utenti potranno contare sull'arrivo di molte altre novità.



I vecchi giocatori potranno trasferire i propri personaggi e progressi di Grand Theft Auto Online a scelta su PlayStation 4, Xbox One o PC.

Pro

Grafica 1080p (finalmente!). Modalità in prima persona. Tonnellate di contenuti aggiuntivi. Interfacce studiate per il nuovo hardware.

Contro

Il solito vecchio problema della violenza: ce n'è tanta. Uomini avvisati...

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!