Home  >  Sony PSP  >  God of War: Chains of Olympus
Condividi su Facebook

God of War: Chains of Olympus

Sony PSP Titolo Originale: God of War: Chains of Olympus
Genere: Action Adventure
Distributore: SCEE
Anno: 2008
Prezzo: € 39,9

  • Piattaforme Sony PSP - God of War Chains of Olympus 
  • Data di uscita n.d.
  • Prezzo € 39,9
  • LinguaSottotitoli, menu e manuale in italiano
  • Anno 2008
  • Supporto On-Linen.d.
  • Multiplayern.d.
  • Distributore SCEE
  • Produttore Sony/Ready at Dawn Studios
  • Valutazione PEGI adatto a 18+
Share |

God of War: Chains of Olympus

In sintesi

Dai creatori del primo capitolo della serie e dai papà di Daxter, arriva una nuova versione di God of War, in esclusiva per Sony PSP. La trama dovrebbe costituire una sorta di prequel agli episodi già usciti per PS2 e vede il protagonista, Kratos, precipitato all'inferno (greco). Per redimersi, infatti, dovrà attraversare l'Ade, ma la sua missione sarà anche collegata alla salvezza dell'umanità. I livelli e il gameplay saranno comunque familiari a chi abbia già giocato i titoli precedenti, ma l'impatto visivo e la fluidità delle grafiche lasciano comunque piacevolmente sorpresi.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

God of War: Chains of Olympus riunisce l'indiscusso talento di Santa Monica Studio di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, il team che ha dato vita al sanguinario Kratos, e Ready at Dawn Studios, creatore dell'acclamato titolo per PSP Daxter. Il giocatore potrà partecipare a una storia originale e coinvolgente con una grafica dettagliata, straordinarie animazioni, inquadrature drammatiche e ambientazioni mai viste prima su PSP.

Kratos intraprenderà un'odissea personale nell'Ade, una terra mai visitata prima da un mortale, piena di oscurità e demoni, dove gli dei non hanno potere e dove dominano creature temibili come Cerbero, il cui nome continua a riecheggiare attraverso la storia. Qui Kratos dovrà decidere tra la sua redenzione e il fato dell'umanità.

God of War: Chains of Olympus offre numerose caratteristiche che garantiscono una nuova esperienza per PSP:

- Esplorazione: recati dai Cancelli dell'Ade agli Abissi del Tartaro, la fossa dell'eterno tormento, affrontando nuove creature e prendendo parte a epiche battaglie.

- Combattimento: oltre alle tue combo preferite, avrai a disposizione nuove mosse brutali.

- Rompicapo: non dovrai soltanto combattere, ma anche esplorare il mondo e superare un labirinto di nuovi, appassionanti rompicapo perfettamente integrati nella trama principale.

- Meccanica di gioco: l'investimento per portare l'esperienza di God of War su PSP è risultata in inquadrature drammatiche, animazioni straordinarie e ambientazioni epiche.

Il successo God of War II ha accumulato altri premi per la serie, tra cui il riconoscimento della British Academy of Film and Television Arts (BAFTA) in qualità di "Miglior storia e personaggio" e "Miglior risultato tecnico", perciò non c'è mai stato momento migliore per avere God of War al tuo fianco, ovunque ti trovi.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!