Home  >  Sony Playstation 3  >  Ghostbusters: il videogioco
Condividi su Facebook

Ghostbusters: il videogioco

Sony Playstation 3 Titolo Originale: Ghostbusters The Videogame
Genere: Action Adventure
Distributore: Atari
Anno: 2009
Prezzo: € 69,9

  • Piattaforme Sony Playstation 3 - Ghostbusters il videogioco PC Windows - Ghostbusters il videogioco Xbox 360 - Ghostbusters il videogioco Sony Playstation 2 - Ghostbusters il videogioco Sony PSP - Ghostbusters il videogioco Nintendo Wii - Ghostbusters il videogioco 
  • Data di uscita 19/06/2009
  • Prezzo € 69,9
  • Linguacompletamente in italiano
  • Anno 2009
  • Supporto On-Linen.d.
  • MultiplayerSi
  • Distributore Atari
  • Produttore Terminal Reality
  • Valutazione PEGI n.d.
Share |

Ghostbusters: il videogioco

In sintesi

A venticinque anni di distanza dal primo Ghostbusters, gli Acchiappafantasmi fanno ritorno, ma in versione videoludica. I nuovi e eimpressionanti motori grafici disponibili al giorno d'oggi per le piattaforme next-gen rendono possibile ricreare i protagonisti originali quasi come se fossero quelli in carne e ossa. Per l'occasione la trama è stata scritta da due degli attori protagonisti della serie (Harold Ramis e Dan Akroyd) e promette sviluppi molto interessanti. Il gameplay è ovviamente unico, anche se chi ha visto il film sa più o meno cosa aspettarsi: non incrociate i raggi!

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Basato sullo strepitoso successo del franchise e caratterizzato da una storia inedita, Ghostbusters: The Video Game arriverà sugli scaffali a giugno 2009 in 7 differenti formati.

Per celebrare il 25mo anniversario di uscita del primo episodio nelle sale cinematografiche, il gioco riproporrà i membri del cast originale in una miscela unica di umorismo e atmosfere magiche che Ghostbusters, il film, ha saputo creare e lasciare nella memoria collettiva.

Scritto dagli originali autori di Ghostbusters, Harold Ramis e Dan Aykroyd, Ghostbusters: The Video Game porta per la prima volta i membri del cast orginale indietro di un ventennio. Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis e Ernie Hudson hanno prestato la loro voce e la loro immagine per il gioco e per una storia ambientata 2 anni dopo la quella di Ghostbusters II, con una Manhattan nuovamente infestata dai fantasmi e da altre creature soprannaturali.

Una nuova recluta da arruolare nel celebre team degli "Acchiappafantasmi" dovrà combattere e catturare, equipaggiato con una varietà di gadget e armi, una moltitudine di fantasmi e demoni inusuali per salvare la città di New York da una vera e propria invasione paranormale.

Caratteristiche:

# L'esperienza autentica di Ghostbuters: I personaggi sono fedelmente riprodotti sia nelle caratteristiche originali che nella loro voce: Harold Ramis, Dan Aykroyd, Bill Murray ed Ernie Hudson in una storia senza precedenti, scritta direttamente a 4 mani dagli autori del film originale, Dan Aykroyd ed Harold Ramis

# - Un gamplay unico: un esperienza unica da "acchiappafantasmi" con armi potenziabili ed ambienti interamente distruttibili.

# - Una storyline nuovissima - ambientato 2 anni dopo Ghostbusters II, il gioco vi immergerà in una nuova storia dove i giocatori dovranno combattere e catturare queste creature soprannaturali in una Manatthan nuovamente infestata.

# - Sette formati di gioco -PLAYSTATION 3, PlayStation 2, PSP, Xbox 360, Windows PC, Wii e Nintendo DS, sfruttando al meglio le caratteristiche grafiche e di giocabilità di ogni piattaforma

# - 25 volte Ghostbusters - il 2009 celebra il 25mo anniversario dall'uscita nelle sale cinematografiche del film. Per festeggiare l'occasione, verrà rilasciato il gioco Ghostbusters: The Video Game e Ghostbusters e Ghostbusters II usciranno nel formato Blu-ray disc.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!