Home  >  Xbox 360  >  Final Fantasy XI
Condividi su Facebook

Final Fantasy XI

Xbox 360 Distributore: Ubisoft
Anno: 2004
Prezzo: € 44,9

  • Piattaforme Xbox 360 - Final Fantasy XI PC Windows - Final Fantasy XI 
  • Data di uscita n.d.
  • Prezzo € 44,9
  • LinguaGioco in inglese manuale in italiano
  • Anno 2004
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Ubisoft
  • Produttore Square Enix
  • Valutazione PEGI adatto a 12+
Share |

Final Fantasy XI

In sintesi

Il più famoso Action RPG in circolazione, diventato gioco di ruolo online, sbarca anche su Xbox 360. Final Fantasy diventa MMPORPG, rendendo così il divertimento garantito da uno dei brand videoludici più famosi del mondo virtualmente infinito. Se prima ci si confrontava con storie predefinite e intelligenze artificiali, infatti, da oggi si avrà a che fare con personaggi reali, controllati da persone vere e finali totalmente aperti, costruiti dalle azioni del giocatore.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Sono ormai trascorsi vent'anni dalla Grande Guerra del Cristallo, quando le forze dell'oscurità si unirono e il male cominciò a minacciare il pacifico regno di Vana'diel. Per liberarlo da questa oscura minaccia, fu creata un'alleanza i cui sforzi però risultarono vani, dato che dopo una prima faticosa vittoria, il male tornò nuovamente. Mentre gli uomini bestia organizzavano le loro forze e avanzavano sempre più verso i territori di San d'Oria, Windurst e Bastok, fu lanciata una disperata richiesta d'aiuto a tutti gli avventurieri dell'intero mondo.
Inizia la tua avventura nel mondo di Vana'diel creando un tuo personaggio personalizzato scegliendo tra svariate caratteristiche fisiche e diversi job. Affronta da solo missioni, quest e battaglie contro i boss oppure unisciti ad un party per formare potenti alleanze mentre sarai impegnato ad esplorare il vasto mondo di Vana'diel. Infine, tutti gli appassionati della serie saranno lieti di scoprire che Final Fantasy XI conterrà tantissime novità mantenendo però inalterato l'aspetto e il feeling della celebre saga.
In Final Fantasy XI, i giocatori potranno collegarsi attraverso il PlayOnline Viewer. Oltre a questa principale via d'ingresso per il mondo di Final Fantasy XI, sarà possibile usare altre utili applicazioni tra cui PlayOnline Chat e PlayOnline Mail, accedere al supporto tecnico e a svariati tool, come la nuova versione online del gioco di carte Tetra Master preso direttamente da Final Fantasy IX.
· Il primo MMORPG su Xbox 360: accedi allo stesso mondo di gioco della celebre saga di Final Fantasy. Ritrova lo stile grafico di FF e le coinvolgenti trame che sono ormai diventate un marchio di qualità di questa incredibile saga.
· Un mondo persistente: oltre 100 aree da esplorare che includono montagne, foreste, ghiacciai, deserti, oceani, fiumi, castelli e dungeon. Il tempo e il clima cambiano realmente; passa dal giorno alla notte o affronta le più svariate situazioni climatiche [...]

Pro

Tre giochi al prezzo di uno; longevità praticamente infinita; ottimi gli applicativi annessi per la gestione dell'account. Grafica di altissimo livello.

Contro

C'è da pagare un abbonamento; nel prezzo dell'abbonamento base è inclusa la creazione di un solo personaggio; il titolo non è stato localizzato. La versione Xbox 360 non possiede nessuna miglioria particolare rispetto a quelle PC e PS2.

Commenti

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!