Home  >  Sony Playstation 3  >  Fight Night Round 3
Condividi su Facebook

Fight Night Round 3

Sony Playstation 3 Genere: Sport
Distributore: Electronic Arts
Anno: 2007
Prezzo: € 69,9

  • Piattaforme Sony Playstation 3 - Fight Night Round 3 
  • Data di uscita 23/03/2007
  • Prezzo € 69,9
  • LinguaItaliano
  • Anno 2007
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Electronic Arts
  • Produttore EA Sports
  • Valutazione PEGI adatto a 12+
Share |

Fight Night Round 3

In sintesi

Bisogna dare atto a Electronic Arts di non trascurare nessuno sport: tra le sue simulazioni sportive si trovano simulazioni adatte a tutti e ormai collaudate da tempo. È anche il caso della serie Fight Night, dedicata alla "nobile arte" del pugilato. Tra le peculiarità di questa versione, che farà tra l'altro parte della line-up di lancio PS3, oltre a un motore fisico eccezionale, c'è, come sempre, la possibilità di far competere i campioni di oggi con i grandi miti del passato, da Rocky Marciano a Cassius Clay.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

L’osannata serie Fight Night, indiscusso leader dei videogiochi di boxe, torna con il nuovo, attesissimo capitolo: Fight Night Round 3. Prova cosa vuol dire colpire, o essere colpiti, da grandi campioni come Muhammad Ali e Oscar De La Hoya in un ambiente 3D reale, che riproduce perfettamente le più famose arene al mondo e aggiungerà ancora più realismo ai devastanti colpi che il tuo pugile assesterà e riceverà. Ma la sfida non si vince solo sul quadrato, ma anche fuori! Inizia la lotta con i tuoi avversari dalla conferenza stampa, intimoriscili con le parole e poi, quando saliranno sul ring con la paura di affrontarti, mandali al tappeto e diventa una leggenda della boxe!sfidando gli avversari e causa conferenze stampa irrequiete in modo da diventare una leggenda della boxe. Fight Night Round 3: l’unico modo per stare su un vero ring senza prendere pugni!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

Un solo pugno può cambiare la storia di un match
Ora più che mai, dovrete rischiare il tutto per tutto grazie ai nuovi pugni “impact” che possono cambiare istantaneamente la sorte di un incontro. Colpisci il tuo avversario con tempismo perfetto e mandalo KO, oppure paga il prezzo degli errori venendo colpito dai devastanti contropugni del tuo avversario.

Libera una raffica devastante
Manda a terra l’avversario con combo micidiali e devastanti raffiche di pugni ottenute premendo I tasti con il giusto tempismo.

I più famosi momenti del pugilato
Ricrea I più famosi combattimenti del passato e del presente, come i leggendari incontri Gatti contro Ward, Barrera contro Morales e Mohammed Ali contro Frasier.

Non solo fatti, ma anche parole
Comincia il combattimento con gli avversari intimidendoli con parole e colpi proibiti fin dalla conferenza stampa d’apertura e poi finiscili sul ring per diventare il più famoso dei campioni!

È lo stile a definire un campione come tale
Crea lo stile di combattimento [...]

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!