Home  >  Nintendo Wii  >  FaceBreaker K.O. Party
Condividi su Facebook

FaceBreaker K.O. Party

Nintendo Wii Titolo Originale: FaceBreaker K.O. Party
Genere: Simulazione Sport Arcade
Distributore: Electronic Arts
Anno: 2008
Prezzo: € 24,9

  • Piattaforme Nintendo Wii - FaceBreaker K O Party 
  • Data di uscita 14/11/2008
  • Prezzo € 24,9
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2008
  • Supporto On-Linen.d.
  • MultiplayerSi
  • Distributore Electronic Arts
  • Produttore EA Sports
  • Valutazione PEGI adatto a 12+
Share |

FaceBreaker K.O. Party

In sintesi

Ammettetelo: avete comprato il Nintendo Wii proprio per giocare a titoli come questo! Che gusto muovere i controller a mezz'aria, mimando uppercut e ganci, mentre sullo schermo il vostro alter ego gonfia la faccia a un energumeno in calzoncini. E pensare che sono proprio i creatori della simulazione boxistica definitiva (Fight Night) a regalarci questa perla che rinverdisce i fasti di vecchie glorie arcade come "Super Punch Out" e "Ready 2 Rumble". Divertente e catartico!

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Dai creatori del pluripremiato Fight Night Round 3 per la rinascita del genere arcade boxing ecco Facebreaker con il suo gameplay divertente e la sua grafica accattivante. Un gioco ricco di personaggi stravaganti e dal marcato "ego" ciascuno con caratteristiche uniche ed uno stile distintivo. Pit Romeo, un latin lover conosciuto per il suo movimento pelvico, contro

, un esperto di demolizioni russo con una passione per i combattimenti in stato di ubriachezza. Scopri se il micidiale pugno di Romeo riuscirà a fronteggiare l’uso illegale di esplosivi di Molotov.

Aggiungi al combattimento una piccola motivazione personale caricando una tua foto e usa Photo Game Face per creare una somiglianza realistica. Sfida un tuo amico reale o semplicemente un avversario. Sconfiggi il tuo avversario e mostra la testa del tuo avversario nella galleria dei trionfi dove potrai vantarti per tue vittorie più e più volte ancora. Ogni volta che umilierai un avversario avrai la possibilità di arricchire la tua collezione. Assesta duri colpi al tuo avversario e osserva la deformazione del suo volto con il passare del tempo. Tieniti pronto a cogliere l’attimo giusto per far uso del tuo colpo speciale "Facebreaker". Lascia che Facebreaker ti aiuti a riscoprire la gioia di spaccare la faccia a qualcuno.

Caratteristiche principali

* Personaggi unici 12 personaggi eccentrici e stravaganti nei quali immedesimarsi o semplicemente da sfidare, ciascuno con caratteristiche uniche e mosse speciali che li contraddistinguono.

* Combinazioni speciali Colpisci i tuoi avversari con semplici pugni o con le combos più micidiali. Usa le molteplici combinazioni di tasti per sfiancare i tuoi nemici e sconfiggerli con i colpi più devastanti mai visti su console.

* Photo Game Face Crea te stesso e sfida i tuoi avversari, ma attenzione a non sciupare il tuo bel faccino!

* Sfida i tuoi amici online e vinci la loro foto! Sconfiggi il tuo avversario, vinci la sua foto e divertiti a picchiarlo! Potrai esibire la sua foto nella tua galleria dei trionfi!

* Sistema di combattimento innovativo, reattivo e accessibile a tutti, si presta perfettamente al combattimento e permette di assestare i colpi speciali nel momento più opportuno!

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!