Home  >  Xbox 360  >  F.E.A.R.: Files
Condividi su Facebook

F.E.A.R.: Files

Xbox 360 Titolo Originale: F.E.A.R.: Files
Genere: Sparatutto Survival Horror
Distributore: Vivendi Universal Games
Anno: 2007
Prezzo: € 58,9

  • Piattaforme Xbox 360 - F E A R Files 
  • Data di uscita n.d.
  • Prezzo € 58,9
  • LinguaItaliano
  • Anno 2007
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Vivendi Universal Games
  • Produttore TimeGate Studios
  • Valutazione PEGI adatto a 18+
Share |

F.E.A.R.: Files

In sintesi

Due espansioni al prezzo di una e per di più entrambe in versione "stand-alone", ossia senza bisogno del gioco originale per poter essere utilizzate. I giocatori hanno ora la possibilità di proseguire l'esplorazione del mondo cupo e spaventoso di F.E.A.R., lo sparatutto di ambientazione psico-horror in grado di vincere premi a go-go e di impressionare tanto la critica, quanto il pubblico. In questa confezione sono inclusi il nuovissimo capitolo "Perseus Mandate" e il già pluripremiato "Extraction Point"; completamente rinnovata l'esperienza multiplayer, con nuove mappe e nuove modalità.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

F.E.A.R. Files è l'esclusiva espansione stand-alone per il gioco in versione Xbox 360 e F.E.A.R. Perseus Mandate è la seconda espansione stand-alone dell'acclamata versione per PC : entrambi i prodotti sono già disponibili nei punti vendita dallo scorso 16 Novembre.



In Perseus Mandate per PC, i giocatori affrontano nuovi nemici nei panni di una seconda squadra F.E.A.R. che investiga i misteriosi fenomeni paranormali ad Armacham. Perseus Mandate offre diverse modalità di gioco multiplayer per gli appassionati dell'online e si caratterizza per una profonda story-line che corre parallela a quella del gioco originale e della prima espansione Extraction Point. Perseus Mandate offre una nuova prospettiva , inducendo i giocatori a scoprire cosa sia realmente Perseus e come mai i Nightcrawlers sono stati chiamati per catturarlo.You play as the point man on a second First Encounter Assault Recon team

In F.E.A.R. Files, pack per la piattaforma Xbox 360, i giocatori si troveranno in situazioni paranormali in due campagne di gioco e azione . F.E.A.R. Files racchiude in realtà due giochi in un'unica confezione : il nuovissimo Perseus Mandate e il già acclamato (nella versione PC) Extraction Point. F.E.A.R. Files garantisce azione istantanea e mappe multiplayer, così come una varietà di nuovi armamentari disponibili. I giocatori ritroveranno la stessa atmosfera di mistero e paranoia che caratterizza da sempre il franchise di F.E.A.R. e la loro esperienza di gioco diventerà sempre più inquietante, a mano a mano che affronteranno le due nuove campagne.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!