Home  >  Sony PSP  >  Echochrome
Condividi su Facebook

Echochrome

Sony PSP Titolo Originale: Echochrome
Genere: Puzzle Game
Distributore: Sony Computer Entertainment
Anno: 2008
Prezzo: € 29,99

  • Piattaforme Sony PSP - Echochrome Sony Playstation 3 - Echochrome 
  • Data di uscita n.d.
  • Prezzo € 29,99
  • LinguaGioco in italiano
  • Anno 2008
  • Supporto On-Linen.d.
  • Multiplayern.d.
  • Distributore Sony Computer Entertainment
  • Produttore Game Yaruoze!
  • Valutazione PEGI adatto a 3+
Share |

Echochrome

In sintesi

Le idee geniali spesso sono le più semplici e in questo campo Sony, che in questi anni ha sfornato parecchi prodotti geniali (anche se non sempre compresi dal grande pubblico - vedi Ico) , ha ben poco da imparare dalla concorrenza. Così ecco che ci regala un fantastico puzzle-game basato sulle illusioni ottiche: Echochrome. Scopo del gioco: condurre un omino dal punto A al punto B eliminando gli ostacoli sul suo cammino. Come fare? Ruotando lo scenario 3D in modo tale che gli ostacoli sembrino scomparire. Contrariamente a quanto avviene nel mondo reale qui l'apparenza diviene realtà tangibile.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Tieni la mente allenata per un divertimento che contagerà tutti.

Echochrome ti trasporta in un mondo fatto di labirinti 3D a mezz'aria di ispirazione escheriana, dove il tuo scopo è guidare un manichino che continua a camminare lungo una serie di passerelle. A complicare la situazione, ti ritroverai di fronte a improvvisi baratri e vicoli ciechi, ma in Echochrome risolvere i problemi è solo una questione di prospettiva...

Inclinando e ruotando rapidamente i labirinti è possibile vedere gli ostacoli da migliaia di angolazioni diverse e perfino eliminarle del tutto dalla visuale. Se ti si para davanti un pericoloso baratro, ruota il labirinto in modo da nasconderlo dalla visuale dietro un muro e il manichino supererà l'ostacolo senza cadere. Se due percorsi non combaciano, modifica la visuale fino a farli sembrare uniti e il manichino potrà passare da uno all'altro. In Echochrome, dovrai credere ai tuoi occhi... ciò che non vedi, non esiste.

Sembra facile? In teoria, sì. Ma con 315 livelli di difficoltà crescente e tre diverse modalità di gioco, oltre alla possibilità di creare livelli personali da condividere con gli amici in modalità Ad Hoc, Echochrome è incredibilmente difficile, tanto da farti fumare il cervello.

È tutta questione di immaginazione, elasticità mentale e buon vecchio divertimento all'insegna dell'allenamento della materia grigia!!

Sei pronto per un allenamento mentale completamente nuovo?

* Allena il tuo cervello ed esercita l'immaginazione cercando di risolvere puzzle ottici che ti faranno spremere le meningi

* Trova il tuo percorso tra 315 labirinti 3D di ispirazione escheriana

* Crea dei livelli personali per disorientare gli amici nella modalità Ad Hoc

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!