Home  >  Nintendo Wii  >  Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3
Condividi su Facebook

Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3

Nintendo Wii Titolo Originale: Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3
Genere: Action Adventure Picchiaduro
Distributore: Atari
Anno: 2007
Prezzo: € 64,9

  • Piattaforme Nintendo Wii - Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 Sony Playstation 2 - Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 
  • Data di uscita 25/01/2008
  • Prezzo € 64,9
  • LinguaParlato in giapponese, sottotitoli e menu italiani
  • Anno 2007
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Atari
  • Produttore Spike
  • Valutazione PEGI adatto a 12+
Share |

Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3

In sintesi

Dragon Ball non ha nessun bisogno di presentazioni, visto che è un fenomeno di portata planetaria e anche come videogioco è già stato in grado di vendere 10 milioni di copie, con gli episodi precedenti. Diciamo che quest'ultimo episodio, però, è veramente iperbolico: più di 160 personaggi giocabili (di cui almeno una ventina completamente nuovi) e 30 dettagliatissime arene in 3D, ciclo giorno/notte che influenza i poteri dei combattenti e la situazione ambientale e nuove modalità multiplayer (anche se solo 1 contro 1). Insomma: se siete dei fan affezionati della serie, non potete perdervelo!

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Ansiosi di tornare a emulare le gesta di Gohan o del malefico Majin Buu? Pronti a spiccare il volo, ingaggiando nuovi combattimenti ancora più appassionanti con tutti i personaggi della serie animata più famosa e amata degli ultimi anni? Goku e compagni tornano finalmente per far felici vecchi e nuovi fan con Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3, disponibile a partire da questi giorni su PlayStation 2.

Il nuovo capitolo della saga promette di avvicinarsi ancora di più alle atmosfere che hanno caratterizzato il cartone animato e, prima ancora, al fumetto ideato da Akira Toriyama. Prodotto da Namco-Bandai e distribuito in Europa da Atari, Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 porta infatti su PS2 un'esperienza eccezionale di combattimento 3D, migliorando il precedente capitolo della serie con oltre 160 personaggi giocabili, tecniche di combattimento migliorate, straordinari effetti che rendono i singoli personaggi ancora più realistici e oltre 30 differenti arene di gioco. All'interno di Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3 è contenuta tutta la saga di Dragon Ball: 90 personaggi unici per oltre 160 trasformazioni complessive, con 20 personaggi nuovi e mai apparsi nei videogame come Nail, King Cold e King Vegeta. La grande novità di questa edizione è il "Battle Replay Mode" che permette di salvare, collezionare e rivedere gli incontri più belli e spettacolari del gioco. Il gioco include 30 nuove arene, ognuna con le sue specifiche caratteristiche da sfruttare in combattimento, il doppiaggio originale giapponese, dieci differenti modalità di gioco, un sistema di incontri migliorato e molto altro. Le ambientazioni sono poi fortemente influenzate dall'alternarsi del giorno e della notte: proprio come nella serie infatti, il potere della luna permetterà ai giocatori di eseguire nuove trasformazioni. La versione PS2, grazie all'innovativo "disc fusion system", premierà i inoltre possessori dei capitoli precedenti con una serie di contenuti extra.

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!