Home  >  Nintendo DS  >  Doodle Hex
Condividi su Facebook

Doodle Hex

Nintendo DS Titolo Originale: Doodle Hex
Genere: Puzzle Game
Distributore: Leader
Anno: 2008
Prezzo: € 39,99

  • Piattaforme Nintendo DS - Doodle Hex 
  • Data di uscita 11/07/2008
  • Prezzo € 39,99
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2008
  • Supporto On-Linen.d.
  • MultiplayerSi
  • Distributore Leader
  • Produttore Pinnacle Entertainment/Tragnarion Studios
  • Valutazione PEGI n.d.
Share |

Doodle Hex

In sintesi

Un puzzle-game incredibilmente divertente, basato sulla velocità con cui sarete in grado di ripordurre su schermo determinati simboli, detti rune, questo è Doodle Hex. La storia di contorno vede coinvolti una serie di giovani e promettenti "apprendisti stregoni", chiamati a imparare le arti della magia runica in un apposito college. Ciascuno di essi ha velori differenti in tre differenti parametri: potenza d'attacco, valore di difesa e velocità di rigenerazione del mana. Ovviamente si scontreranno per decidere chi è il migliore di loro.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Doodlehex è il nuovo puzzlegame proposto da Pinnacle per Nintendo DS, divertente e dotato di una grafica cartoon molto accattivante.

Il giovane giocatore sarà immerso nel mondo del Collegio delle Rune, la scuola più magica dell'universo, dove gli studenti provenienti dalle galassie più lontane si recano alla "Runiversità", (come piace loro chiamarla), per studiare a fondo la magia; solo ai più abili sarà concesso partecipare ed imparare il segreto delle Rune magiche. Le lezioni di magia però, a volte, sono troppo noiose ed è per questo motivo che Kalamazoo, il fantasma della scuola, indice segretamente incredibili e divertentissimi tornei.

Velocità, precisione e strategia saranno elementi fondamentali per il giocatore, che avrà il compito di disegnare delle rune magiche sul touch screen del DS, vestendo i panni di uno dei numerosissimi personaggi che avrà a disposizione, ognuno dotato di caratteristiche differenti e abilità speciali. Il player potrà collezionare tantissime magie diverse e scegliere successivamente quelle più adatte per i combattimenti e gli scontri con gli avversari sempre più forti e duri da sconfiggere.

Con Doodlehex il giocatore potrà dar vita ad incredibili sfide a suon di magia con i propri amici, grazie alla modalità multiplayer con un'unica scheda per il DS e si potranno inoltre scambiare le rune conquistate durante il tempo passato alla "Runiversità".

Punto di forza del titolo è la grafica cartoon molto divertente e curata nei particolari e lo stile di gameplay immediato e coinvolgente. Il giocatore parteciperà a divertenti e movimentate sfide che permetteranno di sfruttare a pieno le potenzialità del touch screen del DS.

Collezionare più di 100 incantesimi da scambiare con gli amici per trovare nuove ed imbattibili combinazioni con le rune... magia... Doodlehex!

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!