Home  >  Sony Playstation 3  >  Diablo III
Condividi su Facebook

Diablo III

Sony Playstation 3 Titolo Originale: Diablo 3
Genere: Action RPG
Distributore: Blizzard/Activision
Anno: 2008
Prezzo: € 59,99

  • Piattaforme Sony Playstation 3 - Diablo III PC Windows - Diablo III 
  • Data di uscita 30/08/2013
  • Prezzo € 59,99
  • LinguaCompletamente in italiano
  • Anno 2008
  • Supporto On-LineSi
  • MultiplayerSi
  • Distributore Blizzard/Activision
  • Produttore Blizzard/Activision
  • Valutazione PEGI adatto a 16+
Share |

Diablo III

I nostri voti:
Giocabilità giocabilità Diablo III Sony Playstation 3 90
Durata durata Diablo III Sony Playstation 3 87
Audio Diablo III Sony Playstation 3 95
Video video Diablo III Sony Playstation 3 97
Confezione Diablo III Sony Playstation 3 90
TOTALE: OTTIMO  92

In sintesi

Dopo il successo raccolto in ambito PC, piattaforma tradizionale per l'action RPG di casa Blizzard, Diablo III arriva anche al mondo console. Ne guadagna senz'altro in comodità (vuoi mettere non dovere installare nulla e fregarsene di codici di registrazione vari?) e forse qualcosina anche dal punto di vista grafico. Il joypad sostituisce egregiamente l'abbinata mouse e tastiera e anche il multiplayer diventa ora un filino più immediato. La giocabilità è per altro la stessa. Rimane comunque la nostalgia del sistema di abilità di Diablo II che costringeva il giocatore a scegliere molto di più.

commenta vota e commenta questo videogioco

screenshots

altri screenshot >>

Descrizione del distributore

Diablo® III, l’epico gioco di ruolo d’azione di Blizzard Entertainment, è in arrivo su una nuova piattaforma. Grazie a un’esperienza di gioco rielaborata appositamente per console, i giocatori potranno esplorare molteplici e pericolosi ambienti di gioco, intraprendere combattimenti mozzafiato con orde di mostri e temibili boss, acquisire esperienza e nuove abilità, e ottenere artefatti d’indicibile potenza.

Il male è all’apice della sua forza

Sono trascorsi vent’anni da quando i Primi Maligni sono stati sconfitti e banditi dal mondo di Sanctuarium. Ora devi tornare dove tutto ha avuto inizio, nella cittadina di Tristram, a indagare sulle voci di una stella caduta, poiché questo è il primo segno del risveglio del male e un presagio che la fine dei tempi è iniziata.

Raccogli e uccidi

Vesti i panni di uno degli ultimi difensori dell’umanità: il barbaro, il cacciatore di demoni, il monaco, lo sciamano o il mago.

Controlla il tuo personaggio, sconfiggi le orde di demoni degli Inferi Fiammeggianti e scatena i tuoi incredibili poteri grazie al controller della console.

Conquista un campo di battaglia dinamico

Annienta le legioni del male in una serie di ambienti 3D sempre differenti. Affronta innumerevoli avversari demoniaci, scopri missioni in posti nuovi e ottieni tesori differenti ogni volta che giochi.

Unisciti ai tuoi alleati

Gioca da solo o forma un gruppo mettendo insieme fino a quattro eroi: in locale usando lo stesso schermo, online su PlayStation® Network e Xbox Live, oppure combinando le due cose. Ricorda, è pericoloso avventurarsi da soli!

Pro

Grande dettaglio grafico, grande fluidità. Livelli molto ampi e pieni di miriadi di mostri. Single-player molto lungo. Nuove classi, scenari parzialmente interattivi. Spazio virtualmente infinito nell'inventario.

Contro

Svolgimento eccessivamente lineare. La gestione delle abilità era meglio in Diablo II e così pure l'inventario e gli oggetti magici. I livelli più difficili sono impossibili se non li si gioca in multiplayer. Rigiocabilità molto limitata in singole-player

Commenti



Dello stesso genere

Gamez.it su Facebook
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!